The Vampire Diaries incontra The Walking Dead: Paul Wesley e Austin Nichols in vacanza! (Foto)

Paul Wesley di The Vampire Diaries ed Austin Nichols di The Walking Dead in vacanza in Messico, foto.


INTERAZIONI: 11

Le vacanze stanno per finire per i protagonisti di The Vampire Diaries. La serie tv dedicata ai vampiri ad ottobre tornerà in onda e questo significa che il cast presto sarà nuovamente sul set per mettere insieme la nuova (e forse ultima) stagione.

Proprio in questi giorni proprio uno degli attori protagonisti della serie, ovvero Paul Wesley, è impegnato in una vacanza in Messico con la sua compagna, l’attrice Phoebe Tonkin. Per la gioia dei fan delle serie tv, però, gli attori di The Vampire Diaries sono in compagnia di uno degli attori di One Tree Hill e, attualmente, di The Walking Dead.

Di chi stiamo parlando? Ma di Austin Nichols e compagna, Chloe Bennet. Proprio lui, che nella serie AMC presta il volto ad Aaron, è tra le possibili vittime di Negan ma in realtà la foto non prova molto. Sembra, infatti, che attualmente il cast di The Walking Dead sia in pausa tra le riprese della prima parte della stagione e la seconda.

Le due coppie, insieme ad alcuni altri amici, sono trascorrendo le loro vacanze insieme in Messico e lo sono ormai da giorni come dimostrano i loro account Instagram. In particolare, proprio Paul Wesley e Phoebe Tonkin, hanno pubblicato queste foto:

 

Anche Austin Nichols ha voluto immortalare i suoi amici durante una passeggiata in bici. Ecco qui lo scatto:

Infine, proprio la compagna dell’attore di The Walking Dead, Chloe Bennet ha voluto condividere con amici e fan una foto che ritrae l’allegria compagnia a cena. Ecco qui lo scatto:

La comitiva sembra allegra e spensierata ma presto Paul Wesley dovrà tornare sul set di The Vampire Diaries mentre per Phoebe Tonkin sembra che ci vorrà un po’ visto che The Originals andrà in onda nella seconda parte della stagione, nel 2017.