Non solo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: Edge Plus in arrivo il 2 agosto? Prima prova

Pronto il tris d'assi per la famiglia Samsung Galaxy S7? Doppia curvatura del display per un modello phablet da affiancare al Note 7?

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 9

Una succulenta novità in arrivo per la generazione del Samsung Galaxy S7? Oltre al modello Edge già in commercio, è in arrivo una variante Edge Plus che farà felici gli amanti dei grandi schermi così come dei display curvi ai lati? L’interessante anticipazione giunge grazie ad un produttore di accessori per device ArmorSuit, che avrebbe già a listino quanto necessario per il prossimo device.

Il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, come già saprai, è stato lanciato a fine febbraio. In molti si aspettavano una variante Edge Plus, una sorta di remake del già Galaxy S6 Edge Plus con doppia curvatura per il display e con diagonale dello stesso di 5.7 pollici (qualcosina in più rispetto al Galaxy S6 Edge di 5.5 pollici). Ebbene, il produttore su citato (come testimonia la foto in apertura articolo, avrebbe proprio già pronti le pellicole  protettive e le cover di un nuovo device con specifiche praticamente identiche a quelle dell’anno scorso.

In effetti, secondo quanto anticipato in queste ore, il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge Plus, appunto, così come il suo predecessore, avrebbe un display da 5.7 pollici e doppia curvatura ai bordi. Un modello che, tra le righe, renderebbe più che logica la prossima presentazione del phablet Samsung Galaxy Note 7 tra l’altro, con schermo da ben 6 pollici (necessaria sufficiente differenziazione).

Se dovesse essere confermato il modello di cui per il momento non si posseggono le specifiche tecniche, quando arriverebbe? Proprio il 2 agosto, data della presunta presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 7 potrebbe essere il momento propizio per il lancio. Se la variante S7 Edge standard, a listino costa 829 euro, più che probabile un costo iniziale di circa 900 euro, pure mitigato dall’avvio delle offerte post uscita. Ti piacerebbe testare una variante Edge Plus dell’attuale top di gamma del produttore sudcoreano? Il device potrebbe avere un senso o piuttosto per la categoria phablet è già sufficiente il dispositivo Note a tuo avviso?