Mika incontra il pubblico al Giffoni Film Festival 2016: come prenotare i biglietti per Meet The Stars

Mika ospite al Giffoni Film Festival 2016, i dettagli su biglietti e prenotazioni per Meet The Stars

Mika, asta meet&greet e biglietti

INTERAZIONI: 55

Popstar internazionale e prossimamente anche showman televisivo, è Mika il grande ospite internazionale atteso al Giffoni Film Festival 2016 per l’edizione in partenza il prossimo 15 luglio.

Nella cittadella del cinema per ragazzi, oltre a grandi volti noti del cinema e delle serie tv, arriva anche la star di Lollipop che ha conquistato il pubblico italiano con la partecipazione a X Factor e che si appresta a debuttare su Rai2 con uno show tutto suo il prossimo autunno.

Possiamo confermarvi in anteprima che il nome di Mika è tra quelli degli artisti che parteciperanno ai Meet The Stars, la sessione che consente al pubblico di incontrare la propria star preferita.

Il Meet The Stars è articolato come un Q&A (domanda e risposta) che si terrà nella Sala Truffaut del Festival di Giffoni: l’evento è del tutto gratuito, ma il posto va prenotato registrandosi sul sito www.giffoni.mytickets.it, inserendo i propri dati. I fortunati che saranno riusciti ad ottenere un posto tra quelli disponibili in Sala Truffaut riceveranno entro 48 ore una mail di conferma.

Le prenotazioni online vanno effettuate dal giorno di apertura previsto per ciascun evento, attraverso l’accesso al sito e la scelta dell’evento che si desidera prenotare. La stampa della prenotazione dovrà essere esibita al botteghino al Giffoni per il ritiro del biglietto d’ingresso.

Mika arriverà a Giffoni il 22 luglio, terrà in mattinata il Meet the Stars (ore 13:00 Sala Truffaut) e nel pomeriggio l’incontro con le giurie, in cui riceverà il premio BEST TALENT AWARD.

Presto su OM – OptiMagazine una sorpresa per tutti i suoi fan pronti ad incontrarlo al Giffoni Film Festival 2016.