L’amore proibito di Notorious: legge e giornalismo si intrecciano in un nuovo trailer (video)

ABC ha rilasciato un nuovo full trailer relativo a Notorious, nuova serie drama che partirà sul network americano nel corso del prossimo autunno

L'amore proibito di Notorious: legge e giornalismo si intrecciano in un nuovo trailer (video)

INTERAZIONI: 7

Il network americano ABC ha rilasciato un nuovo e lungo trailer per Notorious, nuova serie che debutterà negli Stati Uniti nel corso del prossimo autunno.

Notorious è ispirata alla storia vera dell’amore tra l’avvocato delle celebrità Mark Geragos, che vanta un portfolio di clienti comprendente star del calibro di Michael Jackson, Winona Ryder, Chris Brown e Kesha, e la produttrice dello show televisivo Larry King Live Wendy Walker: nella serie, i due si chiamano rispettivamente Jake Gregorian e Julia George, e sono interpretati da Daniel Sunjata e Piper Perabo.

La serie racconta quindi in modo sensuale e provocante cosa succede quando i mondi della legge e dei mezzi di comunicazione si incontrano e si incrociano, soprattutto se ciò accade con una relazione segreta come quella tra Jake e Julia, come si vede chiaramente nel nuovo trailer di Notorious: si tratta del terzo, dopo il first-look trailer che ha accompagnato l’annuncio della serie il 12 maggio e il successivo full trailer del 17 maggio.

Pur non trattandosi di una serie di Shonda Rhimes, Notorious troverà posto nel palinsesto autunnale di ABC ogni giovedì sera, che tradizionalmente è la serata “TGIT” dedicata a Shondaland, inserendosi tra Grey’s Anatomy 13 e How to Get Away With Murder 3. La serie sostituirà Scandal per la prima metà dell’anno, dato che il political drama avrà una sesta stagione più corta a causa della gravidanza della protagonista, Kerry Washington.

Nel cast di Notorious, oltre a Piper Perabo e a Daniel Sunjata, ci saranno anche gli attori Sepideh Moafi, Kate Jennings Grant, Ryan Guzman, Kevin Zegers, J. August Richards e Aimee Teegarden. Creata da Josh Berman e Allie Hagan, la serie avrà come produttori esecutivi Michael Engler, Kenny Meiselas, Brian Gersh, Jeff Kwatinetz e Josh Barry.

Notorious debutterà negli Stati Uniti giovedì 22 settembre. Non c’è ancora una data per un eventuale arrivo in Italia della serie.