Il tentativo di riscatto dei The Kolors al Coca-Cola Summer Festival: video in Me Minus You

Stash e i The Kolors sul palco del Coca-Cola Summer Festival con l'ultimo singolo Me Minus You: la band ancora fischiata dal pubblico.

Coca-Cola Summer Festival

INTERAZIONI: 86

Dopo l’esperienza degli MTV Awards, i The Kolors ripartono dal Coca-Cola Summer Festival per cercare disperatamente di riconquistare la fiducia del pubblico. Com’è noto, Stash e i suoi si sono presentati sul palco degli MTV Awards sfoggiando un atteggiamento poco consono alla situazione, arrivando persino a sputare sulla telecamera.

All’indomani dell’episodio, la band vincitrice della 14ª edizione di Amici di Maria De Filippi ha voluto chiarire la propria posizione ai microfoni di RTL 102.5, scusandosi pubblicamente con il pubblico e con il conduttore della kermesse Francesco Mandelli. Il chiarimento radiofonico (e televisivo) non sembra essere stato sufficiente per molti, che hanno continuato ad accusare i The Kolors di scarsa umiltà e rispetto per i fan.

Sul palco del Coca-Cola Summer Festival, i The Kolors hanno provato a riscattare la propria immagine con Me Minus You, brano estratto dalla versione Deluxe di Out. La reazione del pubblico, com’era (forse) prevedibile, è stata buona. Il grande pubblico sembrava non aver perdonato lo scivolone della band, anche se l’esibizione in Piazza del Popolo è avvolta dal successo.

Intanto, l’entourage dei The Kolors sta cercando di spostare l’attenzione mediatica verso altri progetti. Incassato l’opening act dei The 1975 il prossimo 13 luglio a Roma, la band di Stash si prepara a dare un seguito a Out. Nelle settimane precedenti gli MTV Awards, il frontman aveva annunciato di essere pronto a partire per gli Stati Uniti e sperimentare nuove sonorità in terra americana. Il primo assaggio del ritorno al live è avvenuto lo scorso maggio, con una doppia data per accontentare i propri seguaci, senza che i concerti fossero il preludio al nuovo disco.

Il tentativo di questa sera, ben accolto dal pubblico in Piazza, conferma come siano ancora in molti ad amare le particolarità e il talento della band di Baraonda che – volente o nolente – dovrà rimboccarsi le maniche per tornare nelle grazie di tutti i propri seguaci. Segue il video dell’esibizione in Me Minus You dei The Kolors.