Chicago PD 2 tra serial killer e nuovi membri: anticipazioni episodi 4 e 11 luglio

La morte di Jin ha lasciato dei segni nei protagonisti di Chicago PD che dovranno trovare il modo di andare avanti

chicago pd

INTERAZIONI: 7

Arriva l’estate e porta con sé due nuove serie tv Chicago PD 2 e Chicago Fire 3. Italia Uno si tinge di suspence, corse contro il tempo, sentimenti e storie personali travagliate. Ad aprire le danze sarà proprio la seconda stagione di Chicago PD al via questa sera, 4 luglio 2016, su Italia Uno dopo un primo passaggio su Premium Crime.

Il crime-drama andrà in onda questa sera con ben tre episodi dal titolo “Effetto domino”, “Vecchi amici” e “Lista“. Jason Beghe torna a vestire i panni del Sergente Voight a capo di una squadra di agenti composta da Ruzek (Patrick John Flueger), Erin (Sophia Bush), Olinsky (Elias Koteas) e Antonio (Jon Seda). A loro si aggiungono i ragazzi di Trudy (Amy Morton) ovvero Burgess (Marina Squerciati) e Atwater (LaRoyce Hawkins).

Naturalmente non mancheranno le novità a cominciare proprio dal cast che ha accolto un nuovo poliziotto, Sean Roman, interpretato dall’attore Brian Geraghty. Il suo rapporto con Burgess sarà un po’ complicato sin dal primo momento. Negli episodi di questa sera torneremo sul finale della prima stagione e all’uscita di scena di Jin (Archie Kao) e a quello che la sua morte ha causato ai membri della squadra.

Nell’episodio 2×01 dal titolo “Effetto domino” vedremo Halstead mostrare ad Erin una pendrive che lo stesso Jin ha inviato prima di morire. Cosa sarà contenuto al suo interno?  Alcuni documenti mostrano un coinvolgimento di Jin e gli Affari Interni e questo fa cadere il sospetto su Voight. Sean Roman non è felice di fare coppia con una donna, come andrà a finire tra i due? Ecco il promo dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=uNwuDHxrPrc

Nell’episodio 2×02 dal titolo “Vecchi amici“, una serie di omicidi tiene impegnata la squadra soprattutto quando il killer lascia una moneta da un dollaro sui petti delle loro vittime. Saranno Antonio ed Halstead a scoprire le “ragioni” che spingono l’assassino ad uccidere mentre Burgess e Roman saranno impegnati a risolvere il caso relativo ad una serie di irruzioni in casa. Ecco il promo dell’episodio:

Infine, nell’episodio 2×03 dal titolo “Lista“: un sicario prende di mira Halstead e così Voight, per tenerlo al sicuro, decide di sollevarlo dal caso. Non contento, Halstead si propone come moneta di scambio con il vero killer, ma gli si ritorcerà tutto contro… Ecco il promo: