Arrow 5 si prepara per la lotta: il cast sul set e Cody Rhodes guest star. Ecco i dettagli

Stephen Amell è pronto a tornare a lavoro per la nuova stagione di Arrow, quanti cattivi dovrà affrontare?

arrow

INTERAZIONI: 7

Nuovi annunci e il ritorno sul set per Arrow 5 e il suo cast. Dopo due mesi di astinenza, presto le serie tv più amate in americana e anche qui in Italia, prenderanno forma sui vari set dislocati soprattutto a Vancouver e dintorni. Proprio a partire da oggi e per tutta questa settimana, inizieremo ad avere i primi spoiler dal set.

La prima serie a scendere in campo sarà proprio Arrow. Stephen Amell e gli altri attori saranno sul set proprio a partire da oggi, 5 luglio, e fino a metà aprile con una pausa per Natale. Non ci sono ancora dettagli sulla zona interessata o su coloro che saranno presenti sul set ma quello che è certo è che i presenti saranno impegnati per tutto il giorno.

Nei giorni scorsi, intanto, la rete ha annunciato una nuova guest star per questa stagione. Per “ricambiare il favore” Cody Rhodes dal Wrestling arriverà dritto dritto a Star City alla corte di Oliver Queen.

https://twitter.com/StephenAmell/status/749284110426836992

In occasione di un’apparizione congiunta al convention Heroes & Villains FanFest, Amell ha confermato che Rodi sarà guest star nel terzo episodio della stagione 5.

https://twitter.com/CodyRhodes/status/749298359387746304

Non ci sono dettagli sul suo ruolo ma, se prendiamo per buona una battuta del lottatore, sembra che i due se ne daranno di santa ragione.  La lotta che ha visto i due protagonisti nei mesi scorsi avrà un seguito nella serie?  Questo è solo l’ultimo nome di una lunga lista annunciata nei giorni scorsi.

In Arrow 5 troveremo Carly Pope, nei panni di una report di una vicina città, Josh Segarra, nel ruolo di Adrian Chase, Rick Gonzalez nei panni di Wild Dog, Chad L. Coleman come villain di questa prima parte della stagione, ovvero Tobias Church, e Tyler Ritter nei panni del nuovo detective Malone. La première di Arrow 5 andrà in onda il 5 ottobre su The Cw negli Usa mentre in Italia dovremo attendere dicembre 2016-gennaio 2017.