Owen VS Nathan in Grey’s Anatomy 13 secondo Martin Henderson: la pace è lontana?

In Grey's Anatomy 13 l'evoluzione del dualismo Owen-Riggs: parla Martin Henderson

Video Grey's Anatomy, Martin Henderson e il bacio con Ellen Pompeo

INTERAZIONI: 15

Il dualismo Owen-Nathan ha occupato gran parte della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy l’arrivo di Riggs ha riportato a galla traumi di Hunt sconosciuti al pubblico, legati alla fantomatica sorella Megan di cui non si era mai nemmeno  supposta l’esistenza.

La loro rivalità è poi passata in secondo piano in favore di una maggiore centralità dei rispettivi coinvolgimenti sentimentali con Amelia e Meredith, fino all’apertura verso una riappacificazione nel finale di stagione.

Resta da capire come evolverà il loro rapporto nei prossimi episodi, soprattutto alla luce dell’incognita Megan: la sorella di Owen, dispersa dopo un incidente aereo, potrebbe essere ancora viva? Il suo ritorno a Seattle è atteso come uno degli esiti più scontati di questa storyline, anche se non vi sono evidenze in questo senso.

A prescindere dalla piega che prenderà la vicenda sul fronte Megan, il season finale della dodicesima stagione ha segnato un passo in avanti nel rapporto tra Riggs e Hunt, che comunque resta irrisolto.

Secondo la Spoiler Room di Entertainment Weekly, il fatto che Owen abbia permesso all’uomo che più ha odiato al mondo di essere presente al suo matrimonio con Amelia “potrebbe essere il primo passo verso la riconciliazione“.  E fin qui nulla di nuovo: il fatto che Riggs sia apparso in chiesa seduto accanto alla mamma di Owen, con la quale c’era stato un emozionante incontro qualche episodio prima, ha temporaneamente sedato i reciproci rancori.

https://www.youtube.com/watch?v=yimbJUjmUrY

La testata riporta anche una dichiarazione di Martin Henderson, interprete di Nathan Riggs, che aggiunge ridendo: “Nella tredicesima stagione sembra che il loro rapporto migliorerà – finché io non farò qualcosa di stupido“. Dunque la presunta riconciliazione è solo agli inizi e la vera pace tra i due potrebbe essere ancora lontana. Di sicuro, secondo Henderson, “dal suo punto di vista Nathan vuole davvero seppellire l’ascia di guerra e andare avanti“. Probabilmente il triangolo in cui sarà coinvolto con le ‘sorelle’ di Amelia non lo metterà in buona luce agli occhi dell’integerrimo Owen.