Norman Reedus dal set di The Walking Dead all’Italia senza passare dal parrucchiere!

Le riprese di The Walking Dead sono in pausa e l'attore è volato in Toscana, ecco tutti i dettagli sulle sue vacanze


INTERAZIONI: 29

Buone notizie per i fan italiani di The Walking Dead e di Norman Reedus: il famoso Daryl è in Italia. Se da una parte non abbiamo modo di sapere chi è la vittima di Negan, dall’altra possiamo consolarci con l’arrivo nel nostro Paese di uno dei personaggi più amati della serie, il buon (sporco) Daryl.

Proprio nelle scorse ore, Alex Pettyfer, amico e collega attore (famoso per il suo ruolo in Magic Mike), ha postato su Instagram alcune foto che lo ritraggono proprio insieme a Reedus. I due, insieme a parenti e amici, si trovano in Toscana proprio in questi giorni.

Non sappiamo ancora se si tratta di un viaggio in Toscana e se il gruppo andrà in giro per altre città d’Italia ma tanto è bastato per mandare in tilt i fan e i social. Ecco alcuni scatti postati dall’attore in cui Reedus appare tra lago, ristorante e gelaterie:

La notizia non è solo questa. Presi dall’emozione di sapere che Norman è in Italia, non molti hanno fatto caso ai suoi capelli. Ebbene, il fatto che l’attore sia sbarcato nel nostro Paese senza passare prima dal parrucchiere lascia intendere che non sia lui la vittima di Negan e che il suo personaggio non solo sarà vivo e vegeto nella prima parte della stagione ma anche nella seconda. Possibile che si tratti solo di un trucco per sviare possibili pettegolezzi e spoiler? Speriamo proprio di no.

Di solito è lui a dare la caccia agli zombie ma quest’oggi saranno i fan italiani a dare la caccia all’attore. In attesa che la Convention italiana diventi realtà non possiamo far altro che accontentarci della caccia a Daryl!

The Walking Dead 7 andrà in onda ad ottobre negli Usa e in Italia in contemporanea su Fox Sky mentre le riprese dovrebbero continuare in autunno.