Mika interrompe il concerto per invitare una fan sul palco: le foto dell’abbraccio commosso

È successo ieri sera in Francia: Mika ha interrotto il concerto per abbracciare una fan in difficoltà.

Mika abbraccia una fan sul palco

INTERAZIONI: 983

#ProudOfMika è tra gli hashtag più twittati del momento. I fan di Mika si sono uniti per twittare l’orgoglio che provano nei suoi confronti, dopo gli episodi di ieri sera.

Venerdì 1° luglio, Mika era in concerto al Festival Bobital l’Armor à Sons (Maison du Louvre), in Francia, quando ha dato l’ennesima prova della sua bontà d’animo e della sua disponibilità con i fan.

L’artista anglo-libanese ha interrotto il concerto per accogliere una sostenitrice sul palco in seguito ad alcuni fatti spiacevoli avvenuti mentre stava cantando i suoi successi più celebri. Sul web testimoni raccontano di persone ubriache che infastidivano un gruppo di fan dell’artista fino a costringerle ad andare via, in preda alla disperazione e all’impossibilità di sopportare ulteriormente insulti e spintoni.

Mika non si è reso conto della situazione fino a quando non ha visto una fan abbandonare il luogo del concerto e l’ha invitata a calcare con lui il palco.

Le immagini dell’abbraccio commosso hanno fatto il giro del mondo attraverso i social network: la fortunata è stata immortalata tra le braccia della sua star del cuore che non ha esitato a trasformare una spiacevole situazione in un emozionante ricordo unico.

Insieme hanno cantato e ballato un brano e, per rassicurarla, Mika l’ha stretta in un abbraccio assicurandole che tutto sarebbe passato presto.
La fan in questione si chiama Camille e oggi è la protagonista di un pensiero che l’artista esprime in un tweet:

MIKA IN TOUR IN ITALIA:

Martedì 5 LUGLIO – Pistoia Blues, PISTOIA
Mercoledì 6 LUGLIO – Arena del Mare, GENOVA
Domenica 10 LUGLIO – Umbria Jazz, PERUGIA
Martedì 12 LUGLIO – Anfiteatro Camerini, PIAZZOLA SUL BRENTA (Padova)
Domenica 17 LUGLIO – Collisioni, BAROLO (Cuneo)
Giovedì 28 LUGLIO – Piazza Unità d’Italia, TRIESTE
Sabato 30 LUGLIO – Arena La Civitella, CHIETI
Domenica 31 LUGLIO – Cavea Auditorium Parco della Musica, ROMA