Pretty Little Liars 7 entra nel vivo: negli episodi di luglio un clamoroso addio e un gradito ritorno?

Un (gradito) ritorno e una morte eccellente negli episodi di luglio di Pretty Little Liars? Ecco le sinossi ufficiali


INTERAZIONI: 21

Pretty Little Liars 7 sta per entrare nel vivo. Gli episodi di luglio ci porteranno dritti dritti agli ultimi episodi della prima parte di stagione ma i fan sono sicuri che il meglio sta per arrivare. Se nella première di stagione era Hanna ad essere in pericolo, nel finale del secondo episodio abbiamo lasciato Alison in balia del male (o almeno così sembra). Chi l’ha portata via?

La risposta dovrebbe arrivare già nell’episodio di martedì 5 luglio, il terzo della stagione, dal titolo “The Talented Mr. Rollins” dedicato proprio al famoso dottore. Le ragazze sono ancora scosse per quello che è accaduto ad Hanna ma non hanno il tempo di parlare e pensare ad una soluzione visto che un’altra di loro è in pericolo.

Proprio al fine di proteggere Alison dalle minacce di Uber A, le ragazze penseranno ad un piano per salvarla facendola uscire dall’ospedale ma questo le porterà a commettere un grave errore mortale, quale?  Ecco il promo, fotogallery e gli sneak peek dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=9z3IEGnIkuo

 

https://www.youtube.com/watch?v=A9od7QtGZI4

Freeform, ex ABC Family, ha già reso note le sinossi dei prossimi episodi ovvero quelli che andranno in onda a luglio. In particolare, nell’episodio 7×04 dal titolo “Hit and Run, Run, Run” in onda il 12 luglio, le ragazze sono disperate e adesso devono cercare di nascondere quello che hanno fatto. Un altro segreto le lega e questo le costringerà a tenere i loro fidanzati all’oscuro di tutto. Maretta in arrivo anche per gli Spaleb dopo il bacio degli Haleb, il triangolo si fa sempre più complicato. Mona, intanto, decide di intervenire con un piano tutto suo.

Nell’episodio 7×05 dal titolo “Along Comes Mary”, in onda il 19 luglio,  rivedremo finalmente Jenna. La giovane torna a Rosewood e fa amicizia con un altro dei nemici delle Liars e questo la fa subito passare in cima alla classifica dei sospettati. Alison può lasciare l’ospedale ma solo con la supervisione di un parente e toccherà a Mary Drake prendersi cura della nipote.  Spencer chiede aiuto ad Hanna per cercare Caleb mentre Aria ed Emily trovano un appartamento segreto, a chi apparterrà?