Due misteriose new entry nel cast di The Walking Dead 7: chi sono Naomi e Jennie?

Nel cast della settima stagione di The Walking Dead ci sarà spazio per due new entry, Naomi e Jennie, che non sembrano provenire dai fumetti di Kirkman

Il destino di Rick di The Walking Dead secondo Robert Kirkman: la serie avrà un lieto fine?

INTERAZIONI: 10

Non è azzardato sostenere che il set della settima stagione di The Walking Dead sia uno dei più blindati che si ricordino, non solo per quanto riguarda la serie di AMC, ma anche per il mondo della televisione in generale.

Il network sta infatti cercando di evitare in ogni modo eventuali fughe di notizie riguardo chi l’identità della vittima di Negan, attorno alla quale ruota l’enorme cliffhanger con cui è terminato l’episodio 6×16 di The Walking Dead e riguardo la quale i fan si arrovellano ormai da mesi: pare che ad ogni personaggio sia stata fatta girare un’ipotetica scena di morte sotto i colpi di Lucille, e inoltre AMC ha minacciato di fare causa a The Spoiling Dead Fans, una community intenta a raccogliere foto e informazioni di ogni tipo provenienti dal set della serie.

Il discorso non conta però quando si parla di new entry nel cast: ad esempio, sappiamo già che l’attore Harold Perrineau, noto per il suo ruolo in Lost, interpreterà l’eccentrico Ezekiel, proveniente dai fumetti di Kirkman e con una tigre come animale domestico. Da TVLine arrivano ora nuove anticipazioni: sembra infatti che The Walking Dead darà il benvenuto a due nuove sopravvissute che non sembrano avere una controparte cartacea.

Come riporta l’ormai re dello spoiler Michael Ausiello, nei nuovi episodi conosceremo Naomi, descritta come “una ‘nonna’ che, avendo perso tanti dei suoi cari, ora farà qualsiasi cosa per non dover seppellire più nessun altro”, e Jennie, che sarà invece “una solare teenager che sembra molto una Beth 2.0, ‘dolce, ma con una durezza proveniente dalla stanchezza per la situazione'”.

Ausiello sostiene che, secondo lui, le due nuove new entry sono delle aggiunte originali alla serie, che non provengono dal mondo dei fumetti creato da Robert Kirkman. Voi cosa ne pensate? Si tratterà di una modifica o di un accorpamento di più personaggi, o saranno esclusive dello show?