Biglietti Atm gratis per il concerto di Bruce Springsteen a Milano: come ritirare i ticket speciali

Bruce Springsteen torna in Italia a partire dal 3 luglio: ecco come ottenere i ticket Atm gratuiti riservati ai possessori del biglietto.

Bruce Springsteen

INTERAZIONI: 7

Pochi giorni e il Boss del New Jersey, Bruce Springsteen, infiammerà parterre e tribuna dello Stadio San Siro con due attesissime date in Italia. L’appuntamento con la grande musica internazionale è fissato per domenica 3 e martedì 5 luglio, ma già iniziano a delinearsi le prime iniziative atte a rendere il concerto un evento davvero unico.

Per favorire gli spostamenti dei numerosi fan pronti ad accorrere allo Stadio San Siro per sentir suonare il proprio idolo, Atm e il Comune di Milano hanno predisposto una sezione di ticket speciali da ritirare presso i distributori automatici del vettore.

La promozione è rivolta a tutti coloro che siano già in possesso di un biglietto per il concerto di Bruce Springsteen. Tutti i possessori del ticket d’ingresso allo Stadio San Siro avranno diritto a un biglietto giornaliero per viaggiare sull’intera linea ATM per la giornata di domenica 3 o per quella di martedì 5 luglio.

Per ottenere il biglietto gratuito, è sufficiente recarsi presso un distributore automatico Atm e digitare, nella sezione Ticket Speciali, il codice identificativo stampato nel biglietto o quello comunicato via mail in seguito alla prenotazione effettuata su TicketOne. Il codice identificativo corretto è composto da 16 caratteri alfanumerici ed è – chiaramente – univoco. Il biglietto è valido sull’intera rete a esclusione dei servizi erogati da Trenord.

In occasione del concerto, oltre all’erogazione di ticket speciali per i possessori del biglietto, il Comune di Milano ha previsto un potenziamento della rete di trasporto, a partire dalla tratta Lotto-Sesto FS della M1, con partenze fino alle 2,20. Potenziata la linea M5, con partenza da San Siro alle 2, così come quelle del tram 16 e delle linee 90 e 91.

Per facilitare ancora gli spostameni, i parcheggi di interscambio di Lampugnano, Molino e Dorino Bisceglie resteranno aperti fino alle 3 di notte, mentre i punti vendita rimarranno aperti almeno fino alle 2 per facilitare l’acquisto dei titoli di viaggio.