Un caffè al Central Perk col Friends Fest, il tour nei set della serie tv: biglietti in prevendita

Torna il Friends Fest, il tour sui set della serie tv nel Regno Unito: info biglietti in prevendita


INTERAZIONI: 41

Se siete dei fanatici di Friends questi ultimi giorni sono forieri di strepitose notizie per voi: oltre all’approdo di tutte le stagioni della serie su Netflix dal 1° luglio, torna anche il FriendsFest che la scorsa estate ha attirato migliaia di appassionati.

Anche quest’anno sarà possibile effettuale il Friends Tour tra i set riallestiti per l’occasione. Piccolo dettaglio, sarà possibile farlo solo nel Regno Unito. Dunque, se non temete le immediate conseguenze della Brexit e pensate che questo sia il momento buono per un viaggio oltremanica prima che l’uscita dall’Unione Europea si concretizzi, potete cogliere l’occasione per immergervi nel fantastico mondo di Friends.

Comedy Central UK porterà il suo Friends Fest in sei città nelle prossime settimane, con la ricreazione dei set classici dello show. Un evento presentato come “la celebrazione finale del più grande show televisivo al mondo”.

I fortunati che riusciranno ad accaparrarsi un biglietto potranno dunque sedere sul celebre divano arancione del Central Perk, cantare al karaoke Smelly Cat o cenare al Moondance Diner di Monica. Tra le nuove aggiunte figurano anche la ricostruzione dell’appartamento di Joey e Chandler e la Cappella dell’Amore di Las Vegas in cui simulare il matrimonio di Rachel e Ross.

Il tour di sei settimane si svolgerà dal 24 agosto al 1° ottobre. Ecco le sedi che ospiteranno il Friends Fest.

Haggerston Park, Hoxton, Londra – 29 agosto 24 agosto

Chiswick House and Gardens, Londra – 1 settembre – 4 settembre

Hylands House, Essex – 7 Settembre – 11 settembre

Harewood House, Yorkshire – 18 settembre 14 settembre

Knebworth House, Hertfordshire – 25 Settembre 2 settembre

Blenheim Palace, nell’Oxfordshire – 28 Settembre – 1 ottobre

È possibile iscriversi (fino al 29 giugno) alla newsletter del sito ufficiale, per ricevere le comunicazioni sul Friends Fest e l’accesso esclusivo ai biglietti in prevendita: l’evento dell’anno fu dichiarato tutto esaurito in poco più di 10 minuti ed è lecito pensare che anche in quest’occasione accada lo stesso.