La sciarpa di Alessandra Amoroso all’asta per la ricerca sul cancro

La cantante salentina Alessandra Amoroso supporta la ricerca e mette all'asta la sua sciarpa: come partecipare.

Alessandra Amoroso, sciarpa all'asta

INTERAZIONI: 7

Alessandra Amoroso dona la sua sciarpa a favore della ricerca: è all’asta su CharityStars, la piattaforma di aste online che consente ai fan di acquistare cimeli ed oggetti rari appartenuti ai propri personaggi preferiti supportando una causa benefica.

Alessandra Amoroso supporta AIRC e i proventi dell’asta verranno interamente devoluti a favore della ricerca sul cancro. Il progetto sostenuto dalla cantante salentina è di ricerca per i tumori pediatrici.

Partecipa anche tu all’asta degli #ItalianMTVAwards in favore di #AIRC. Vai su http://www.charitystars.com/product/sciarpa-indossata-da-alessandra-amoroso. Contro il cancro #iocisono

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Martedì 28 giugno 2016

In occasione degli MTV Awards 2016, che si sono tenuti lo scorso 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze, Alessandra Amoroso ha presentato il nuovo singolo, Vivere A Colori, estratto dall’omonimo progetto discografico. La canzone fa seguito a Comunque Andare e a Stupendo Fino A Qui ed è stato recentemente presentato live nella storica Piazza Del Popolo di Roma in occasione del Coca-Cola Summer Festival, registrato a fine giugno e in onda su canale 5 in quattro appuntamenti a luglio.

Sempre attenta al prossimo e ai più deboli, Alessandra Amoroso non ha esitato a privarsi della sua sciarpa per contribuire alla ricerca dei fondi per AIRC e consentire all’associazione di proseguire le attività sulle cure contro il cancro.

Il prezzo è al momento di 131 euro. Per partecipare all’asta e provare ad aggiudicarsi la sciarpa è necessario rilanciarla offrendo almeno un euro in più. L’incremento minimo è stato stabilito, infatti, nella cifra di un euro. Il prezzo di riserva è stato raggiunto: ora chi offrirà la cifra più alta si aggiudicherà l’oggetto che riceverà direttamente a casa, all’indirizzo che indicherà allo staff di CharityStars.

Il portale sottolinea le condizioni di partecipazione:

Condizioni: l’aggiudicatario verrà avvisato tramite email. Riceverà l’oggetto entro 7 giorni lavorativi. Hai dubbi? Scrivi a info@charitystars.com o chiamaci allo 02 49762138.