Netflix diffonde i primi scatti ufficiali del revival Gilmore Girls: A Year in the Life!

Netflix ha diffuso sette foto promozionali del revival in quattro episodi Gilmore Girls: A Year in the Life, che uscirà nell'autunno del 2016

Netflix diffonde i primi scatti ufficiali del revival Gilmore Girls: A Year in the Life!

INTERAZIONI: 120

Non abbiamo ancora fatto in tempo a metabolizzare la fantastica notizia che dal 1° luglio potremo rivedere in HD le prime sette stagioni di Una mamma per amica, e Netflix colpisce ancora: la piattaforma di streaming online ha diffuso le prime foto promozionali del revival Gilmore Girls: A Year in the Life.

Va detto che non si tratta di scatti del tutto inediti: tre delle sette immagini rilasciate – vale a dire quelle raffiguranti Rory di fronte ad una classe della Chilton, Lorelai e Luke per mano, e mamma e figlia Gilmore in tenuta estiva con Babette e uno dei figli di Lane – erano già state mostrate in anteprima da Entertainment Weekly mesi fa, in occasione di un servizio speciale dedicato proprio alle ragazze Gilmore.

Le altre quattro foto, tuttavia, sono davvero nuove: nella prima si vede nonna Emily in tutto il suo rigore, come sempre vestita in maniera impeccabile; nella seconda di fianco a Emily, stavolta in abito rosso, c’è la nipote Rory; nella terza c’è un pubblico riunito, in cui compaiono anche Lorelai e Luke, a vedere qualcosa di non meglio specificato; nella quarta, infine, le ragazze Gilmore chiacchierano in cucina.

A giudicare dagli abiti che indossano i presenti nelle foto, nessuna immagine pare essere ambientata nel primo episodio “Inverno”. L’unica riconducibile all’autunno, quindi al quarto episodio, è la foto con Rory e Lorelai in cucina, mentre le altre, a parte quella in abiti palesemente estivi, sembrano essere riconducibili alla stagione della primavera.

Le domande a cui non vediamo l’ora di avere una risposta sono ancora tantissime: Lorelai e Luke si sposeranno? Le Gilmore Girls abitano ancora insieme, all’inizio del revival? Quale tra i suoi ex sceglierà Rory? Che lavoro fa la minore delle ragazze Gilmore, la giornalista o l’insegnante? Per sapere cosa è successo a Stars Hollow in quasi dieci anni di (nostra) assenza, non ci resta che aspettare che i quattro nuovi episodi della serie siano disponibili su Netflix.