Da The Flash ad Arrow e Supergirl: il maxi crossover è di casa al Comic-Con 2016!

The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow al Comic-Con 2016 di San Diego. Annunciate le date, le sale e gli orari dei panel delle serie tv The Cw


INTERAZIONI: 20

Si è parlato tanto del maxi crossover per The Flash, Arrow, Supergirl e The Legends of Tomorrow e presto diventerà realtà anche se in un “mondo parallelo”. Ebbene sì, il cast delle 4 serie sarà insieme nello stesso posto ma, almeno per il momento, non si tratta del set per le riprese dell’annunciato maxi crossover, e allora perchè?

Le 4 serie The CW (visto che anche Supergirl si è spostata sulla rete giovane CBS) saranno protagoniste del sabato pomeriggio del prossimo Comic-Con di San Diego. L’annuncio è arrivato qualche ora fa e ha già messo in allarme i fan della serie che da settimane aspettavano l’ufficialità di quello che si sapeva ormai da tempo.

Sabato 23 luglio il cast, i produttori e i creatori delle 4 serie saranno a San Diego per un lungo pomeriggio dedicato agli eroi di casa The Cw.

Ad aprire le danze sarà Supergirl. La matricola della scorsa stagione telefilmica americana è passata in mano a The Cw e tra poco più di due settimane il cast sarà a Vancouver per le riprese e per preparare lo spettacolare trailer che sarà presentato a San Diego. Il cast e il team creativo saranno presenti all’evento sabato 23 luglio alle ore 15.30 (ora locale) nella sala 20.

Stessa location per The Legends of Tomorrow il cui panel si terrà sempre sabato alle ore 16 e 15, subito dopo quello di Supergirl e sempre nella stessa sala. Stessa cosa anche per le loro “sorelle maggiori”. Sempre nella sala numero 20 alle 17.00 e alle 17.45 saranno presenti, rispettivamente, i cast di The Flash e Arrow. Le due serie saranno alla loro terza e quinta presenza all’evento, quali rivelazioni ci attendono e, soprattutto, cosa vedremo nei primi trailer ufficiali?

Come per il panel di The Vampire Diaries, anche in questo caso, non sono stati annunciati ufficialmente i nomi dei presenti all’evento ma siamo sicuri che Grant Gustin, Stephen Amell e Melissa Benoist non mancheranno.