Colton Haynes tra Arrow e moda: l’attore diventa stilista o quasi!

La prossima missione di Colton Haynes sarà diventare un imprenditore? Il suo annuncio sui social, foto

colton haynes

INTERAZIONI: 17

Per Colton Haynes è arrivato il momento di affrontare la vita di petto e non avere più timore di niente e nessuno. Lui stesso si è liberato di un peso che aveva sul petto e che lo aveva reso schiavo di ansia e depressione.

Quando si vive in abiti che ci stanno stretti tutto è diverso, la vita stessa assume colori che non sembrano reali e questo lo ha capito anche l’attore che alla fine ha deciso di tornare libero facendo coming out.

Adesso Colton Haynes può tornare alla vita da star del piccolo schermo per la gioia dei fan. L’attore non tornerà in Teen Wolf come tanti hanno sperato per un po’ ma sarà sicuramente nel cast della quinta stagione di Arrow per un arco di episodi che lo vedranno protagonista.

Se questo non vi basta ci sono sempre i social. Colton è uno degli attori più attivi sia su Facebook che su Twitter e proprio sui social qualche ora fa ha fatto un importante annuncio che poco ha a che fare con la sua sessualità. Haynes si è dato alla moda e non per via del suo abbigliamento sempre perfetto ma stiamo parlando proprio di una linea tutta sua.

Al momento l’attore non ha rivelato dettagli sulla linea o sul suo nome ma ha postato una sua foto (molto probabilmente con alcuni capi della collezione) scrivendo:

“What a day :) Today…My clothing line became official!!! The company has finally been formed. I can’t tell u the name yet but I can’t wait to give y’all the info! These aren’t my designs but if Papz are gonna take pics of you, u may as well use the photos to promote shit lol! #NoShame #Thanks :) So much work to do!”.

I fan sono già pronti a scommettere su di lui e sulla sua prossima impresa naturalmente con la speranza di rivederlo presto in tv.