Per Bruce Springsteen in Italia l’app con tutte le informazioni sui concerti di Milano e Roma

Bruce Springsteen sta per sbarcare in concerto in Italia: da oggi è disponibile l'app gratuita con le informazioni utili per gli eventi di Milano e Roma

Biglietti Bruce Springsteen in concerto a Milano: prevendite al via

INTERAZIONI: 14

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Bruce Springsteen in Italia con la sua E Street Band: il The River Tour sbarca nel Belpaese con due date, una a Milano l’altra a Roma, per infiammare l’estate nostrana con due eventi imperdibili per gli appassionati del rocker del new Jersey.

Le due città si preparano ad accogliere l’onda di fan che riempiranno lo stadio San Siro e il Circo Massimo, rispettivamente il 3 e il 5 luglio a Milano e il 16 luglio a Roma, con misure speciali in fatto di mezzi pubblici.

Da lunedì 28 giugno, come promesso dagli organizzatori di Barley Arts Promotion, è disponibile per il download l’app gratuita Springsteen in Italia, nella doppia versione in italiano e in inglese, fruibile sulle piattaforme iOS e Android. L’app può essere scaricata da App Store o Play Store.

Lo scopo dell’iniziativa è mettere a disposizione del pubblico tutte le informazioni utili sugli eventi live, dagli orari dell’apertura dei cancelli al ritiro dei biglietti, dall’utilizzo dei mezzi pubblici con corse potenziate per la destinazione di arrivo ai consigli per chi arriva in auto. In generale tutte le news sugli eventi, a partire dalle indicazioni logistiche più utili per il pubblico, saranno rese disponibili per gli utenti che hanno scaricato l’app.

Sul web, invece, il sito ufficiale dei tre concerti italiani è brucespringsteenitalia.com, su cui sono disponibili tutti i dettagli sul tour.

Per le due date milanesi ormai imminenti sono già state diffuse le prime informazioni necessarie per il pubblico, con la mappa dello stadio e le indicazioni per raggiungerlo.

Apertura cancelli ore 15.00 – inizio concerto ore 20.00

Orari casse per il ritiro dei biglietti TicketOne acquistati online:

Concerto del 3 luglio: ritiro da sabato 2 luglio dalle 10.00 alle 18.00, domenica 3 luglio dalle 8.00

Concerto del 5 luglio: ritiro da lunedì 4 luglio dalle 10.00 alle 18.00, martedì 5 luglio dalle 8.00

Mezzi pubblici:

Il servizio di metropolitane, bus e tram da e per lo stadio sarà potenziato, con corse aggiuntive e prolungamento dell’orario (metropolitana M1 ultima corsa alle ore 2.20, metropolitana M5 ultima corsa alle ore 2.00). Inoltre, il biglietto del concerto dà diritto a viaggiare sui mezzi pubblici (escluso il passante ferroviario) gratuitamente per tutta la giornata del concerto per il quale si è acquistato l’ingresso. A partire da martedì 28 giugno basterà digitare il sigillo fiscale (un codice di 16 caratteri preceduto dalle lettere S.F. presente sul biglietto del concerto) ai distributori automatici ATM per l’acquisto dei titoli di viaggio; il ritiro del biglietto ATM gratuito potrà avvenire dalle ore 14.00 del giorno successivo alla data d’acquisto del biglietto del concerto. Chi acquisterà il biglietto in un punto vendita il giorno stesso del concerto potrà ritirare il titolo di viaggio ATM presso le casse dello stadio. Infine, chi ha effettuato l’acquisto via web su TicketOne scegliendo l’opzione “Ritiro sul luogo dell’evento”, riceverà un’e-mail da TicketOne con il proprio sigillo fiscale.