Dopo l’addio a DiNozzo, ecco chi resta in NCIS 14: gli attori che hanno rinnovato il contratto

NCIS 14 torna a settembre senza DiNozzo ma con tutti i volti storici: ufficiali gli attori del cast che rinnovano il contratto per altre due stagioni

Anticipazioni NCIS 14

INTERAZIONI: 8

La squadra di NCIS tornerà in onda quasi al completo il prossimo autunno: nessuno dei volti storici della serie, eccetto Michael Weatherly che ha fatto la sua ultima apparizione come agente speciale Tony DiNozzo nel finale della tredicesima stagione, ha intenzione di abbandonare la nave.

In previsione di una 14esima stagione che dovrà dimostrare di saper conquistare il pubblico anche senza uno dei suoi volti più amati, i quattro membri storici del cast hanno rinnovato i loro contratti. Dunque non ci sono altri addii in vista per la squadra di Gibbs dopo quello di DiNozzo, scopertosi padre nel season finale in onda questa primavera.

I membri del cast originale Pauley Perrette e David McCallum (interpreti rispettivamente di Abby Sciuto e Ducky Mallard), così come Sean Murray e Rocky Carroll (Tim McGee e Leon Vance), hanno firmato per le due stagioni 14 e 15, già ordinate da CBS qualche mese fa. A confermarlo è Deadline, da sempre in prima fila su questioni relative ai contratti delle star della tv.

Il volto principe della serie, Mark Harmon, aveva già firmato per il prolungamento del suo contratto per altri due anni a febbraio, mentre Brian Dietzen e Emily Wickersham avevano dei contratti della durata e scadenza diverse.

I quattro rinnovi arrivano sulla scia dell’annuncio dell’ennesima new entry nel cast di NCIS: Wilmer Valderrama (recentemente visto in Grey’s Anatomy nel ruolo di Kyle) si unirà al cast come nuovo personaggio regolare nella 14esima stagione. Tra gli altri ingressi, sono già stati confermati quelli di Sarah Clarke e Duane Henry, apparsi alla fine della tredicesima stagione.

Weatherly, invece, smessi i panni di DiNozzo è protagonista del nuovo legal drama della CBS Bull, che peraltro andrà in onda negli Stati Uniti il martedì proprio a seguito di NCIS, a partire 20 settembre.