Alessandra Amoroso sul set del video Vivere A Colori nell’ “eterna Roma”: le prime foto

La clip di Vivere A Colori è stata registrata a Roma: le prime immagini di Alessandra Amoroso nel centro storico della capitale.

Alessandra Amoroso, set video Vivere a Colori

INTERAZIONI: 7

Alessandra Amoroso registra a Roma il videoclip ufficiale del nuovo singolo, Vivere A Colori, estratto dall’omonimo album. Negli scorsi giorni l’artista è stata intravista tra le vie del centro storico della capitale, un set d’eccezione per la clip che accompagnerà il nuovo brano attualmente in rotazione radiofonica.

Presentato con un live in Piazza Duomo, sulla terrazza del negozio Mondadori, Vivere A Colori fa seguito a Comunque Andare e ha risuonato nell’incantevole Piazza Del Popolo in occasione degli appuntamenti con il Coca-Cola Summer Festival, che vedremo in prima serata, su canale 5 a luglio, in quattro lunedì.

Le esibizioni di Alessandra Amoroso sono attese nelle prime due puntate registrate giovedì 23 e venerdì 24 luglio. Su canale 5 sono attese rispettivamente per lunedì 4 e lunedì 11 luglio a partire dalle ore 21.10. In entrambi i concerti, l’artista ha presentato Vivere A Colori in aggiunta ad una cover, una canzone del repertorio italiano da lei interpretata. Nella prima puntata ascolteremo Reach out I’ll be there e nella seconda Io che amo solo te.

Il weekend romano di Alessandra Amoroso non l’ha portata solo a calcare il palco di Piazza Del Popolo: la cantante salentina ne ha approfittato per girare alcune scene dl videoclip che mostrerà alla sua “Big Family” prossimamente, previsto in rotazione televisiva per tutta l’estate.

I primi indizi provengono dai suoi spazi ufficiali sui social network. Sabato sera, Alessandra ha condiviso uno scatto spiegando di essere felice di regalare ai fan un nuovo video ed una sorpresa: “Giorni intensi ed emozionanti, ma felice di regalarvi un nuovo video ed una sorpresa, spero vi piaccia… per un’estate da vivere a colori…”

Ieri, poi, ha pubblicato una foto che la ritrae con una rosa tra le mani dinanzi ad una fontana dell’ “eterna Roma” che canta nel brano.

VIVERE A COLORI TOUR 2016

7 ottobre: NAPOLI, Palapartenope
8 ottobre: NAPOLI, Palapartenope
10 ottobre: FIRENZE, Mandela Forum
11 ottobre: MILANO, Medioanum Forum
13 ottobre: TORINO, Pala Alpitour
15 ottobre: ROMA, Palalottomatica
18 ottobre: BARI, Palaflorio
21 ottobre: ACIREALE, Palasport
27 ottobre: BOLOGNA, Unipol Arena
29 ottobre: PADOVA, Kioene Arena