Collaborazione in vista tra Vasco Rossi e The Kolors? La foto di Stash in studio divide i fan

Stash condivide una foto su Facebook: è in studio di registrazione con Vasco Rossi. Cosa aspettarsi dal nuovo album dei The Kolors?

Vasco Rossi in studio con The Kolors

INTERAZIONI: 847

Sorpresa in studio di registrazione per i The Kolors: c’è Vasco Rossi. Uno scatto pubblicato da Stash Fiordispino su Facebook mostra il Blasco e il frontman della band più discussa del momento insieme in studio. Cosa bolle in pentola?

“STASH + VASCO = Rock puro e perfezione”, commenta qualcuno ma non sono pochi coloro che una collaborazione proprio non la gradirebbero. Sarà che i The Kolors hanno bruciato in pochi secondi il rispetto e la stima che l’Italia nutriva nei loro confronti o che il paragone tra due generazioni musicali di questo calibro appare al momento esageratamente fuori luogo ma i fan del rocker di Zocca non hanno per niente gradito la #‎sorpresainstudiodiregistrazione‬ condivisa da Stash.

“Imparate da un artista vero come Vasco , da un provocatore vero come lui, da uno che ha una band che suona come Dio comanda. Altro che sceneggiate davanti le telecamere”, è il chiaro messaggio di un fan, immediatamente invitato dai fan dei The Kolors ad “ascoltare” Stash e la musica della band prima di pronunciarsi.

Qui, però, non è in discussione il talento di un artista né la sua musica bensì un atteggiamento deludente e fuori luogo, con tanto di sputo in diretta che non avrebbe dovuto avere luogo.
È vero: Stash Fiordispino è un musicista eccellente e i The Kolors hanno rilasciato, nel corso dei primi anni della loro carriera, brani particolarmente orecchiabili e radiofonici che, dai banchi di Amici di Maria De Filippi, hanno conquistato anche i “non fan” del talent.

Non è questa, però, l’unica chiave del successo. Importante e di fondamentale importanza è anche il rispetto del palco, delle trasmissioni TV, degli eventi ai quali si viene invitati. Altrimenti, piuttosto, è meglio rifiutare ed evitare figuracce “bruciacarriera”.

Una collaborazione con Vasco Rossi potrebbe essere il prossimo passo per il riposizionamento della band agli occhi del pubblico italiano ma non è da escludere che il Blasco sia andato a trovare la band al di là di ogni eventuale impegno insieme.

Non resta che attendere ulteriori delucidazioni.

Siamo solo noi.
#vascorossi #sorpresainstudiodiregistrazione

Pubblicato da Stash Fiordispino su Domenica 26 giugno 2016