Taylor Swift a letto con Kanye West e Kim Kardashian nel video shock di Famous: la saga continua

Video shock per Famous di Kanye West, Taylor Swift e Kim Kardashian in un'orgia col rapper insieme ad altre icone della cultura pop

Video Famous Kanye West

INTERAZIONI: 456

Kanye West è un genio del male ma questo lo sapevamo già. L’ennesima conferma arriva dal video ufficiale di Famous, il nuovo singolo estratto dall’album The life of Pablo.  Il rapper ha chiuso un’intera arena in California per trasmettere il video in anteprima, in diretta su Tidal, venerdì 24 giugno. Il risultato? Una clip che culmina letteralmente in un’orgia.

Ad ispirare West è un’opera d’arte, ma il risultato è di dubbio gusto, per quanto visivamente impattante. Amici, nemici, parenti, ex fiamme o solo icone della cultura pop contemporanea: Yeezy ha rappresentato alcune delle figure pubbliche più importanti del momento tra le sue lenzuola, in quella che sembra un’enorme festa orgiastica.

Ovviamente non poteva mancare, con quel sedere bene in vista che è il suo marchio di fabbrica, la moglie Kim Kardashian, stesa accanto al rapper. Dall’altro lato, c’è Taylor Swift, con cui il cantante ha un contenzioso irrisolto dai tempi dell’ormai celebre polemica agli MTV Video Music Awards del 2009. Famous è proprio il brano incriminato finito al centro delle polemiche per un verso in cui Kanye West insulta la Swift, asserendo di averla resa famosa con quell’episodio sul palco di MTV.

Ma sono raffigurati anche la direttrice di Vogue Anna Wintour, Rihanna (che duetta con West in Famous), Caitlyn Jenner, Bill Cosby, Donald Trump, l’ex presidente George W. Bush, Ray J e Chris Brown. Alcuni volti noti sembrano estremamente reali, probabilmente si tratta di sculture realiste, anche se alcune sono in movimento.

Il video è ispirato ad un olio su tela del pittore realista americano Vincent Desiderio, intitolato “Sleep”, e sembra rispondere al verso di Famous con cui West ha riaperto la faida con la Swift dopo una pace apparente: “Sento che io e Taylor potremmo ancora fare sesso / Perché? Ho reso famosa quella cagna“.


Di recente Kim Kardashian ha dichiarato a GQ che Taylor Swift e il suo team erano a conoscenza dei testi dell’album del marito, teoria seccamente smentita dai rappresentanti della cantante, che hanno aggiunto: “Taylor non riesce a capire il motivo per cui Kanye West, e ora Kim Kardashian, non riescano a lasciarla in pace“. Insomma, la saga continua e gli animi non accennano a placarsi.