Padre e figlia in The Flash 3 colpa del Flashpoint? Parla Violett Beane

I "Wells" tornano nei nuovi episodi di The Flash 3, colpa del flashpoint o c'è altro dietro?


INTERAZIONI: 7

Tra poco più di due settimane il cast di The Flash 3 sarà di nuovo sul set come se il finale di stagione dello scorso maggio fosse solo un lontano ricordo. Gran Gustin ha già avuto modo di leggere il copione della première di stagione ed è stato lui stesso a dirlo sui social senza però rivelare niente sui nuovi episodi.

Le novità però non mancano di certo e di ora in ora la temperatura sale sempre di più. Dopo le annunciate new entry nel cast, si è finalmente parlato di un gradito ritorno, un personaggio dal potenziale importante che potrebbe essere valorizzato proprio nella terza stagione. Di chi stiamo parlando?  Di Jess. Nel finale della seconda stagione la giovane e suo padre sono tornati su Terra 2 ma questo non significa che non la rivedremo, anzi.

Oltre al già annunciato Tom Cavanagh come regular anche nei nuovi episodi, anche per Violett Beane sarà così. Secondo quanto riportato da TvLine sembra che l’attrice tornerà anche se ha rivelato: “So che ci sarò ma non so se sarà con o senza poteri.”

La terza stagione è ancora un mistero e il fatto che Barry sia tornato indietro a quella famosa notte in cui la madre è stata uccisa, sono molte le strade che possono essere percorse. Nei giorni scorsi si è parlato addirittura del Flashpoint che non solo potrebbe portarci in una realtà alternativa e nel futuro ma che potrebbe avere conseguenze anche sulle serie legate a The Flash (come Arrow e Legends of Tomorrow).

Le prime risposte potrebbero arrivare con le news dal set a partire da metà luglio mentre per la messa in onda dovremo attendere martedì 4 ottobre quando The Flash 3 andrà in onda su The Cw negli Usa. Per quanto riguarda la messa in onda italiana sembra che dovremo aspettare, come sempre, tra dicembre e gennaio.