Once Upon a Time 6 ci porta in Medio Oriente: quali saranno i ruoli di Sinbad e Scheherazade?

Sinbad e Scheherazade sbarcano a Storybrooke in Once Upon a Time, quale sarà il loro ruolo?


INTERAZIONI: 11

Streghe, villain, fate e gli eroi della favole stanno per tornare sul set di Once Upon a Time 6. Dopo una deludente quinta stagione della serie tv ABC e un altrettanto deludente 100esimo episodio, tutto lascia pensare che la sesta stagione sarà qualcosa di diverso da quanto abbiamo visto fino ad adesso.

L’arrivo di Mr Hyde, il ritorno della Regina Cattiva e gli ultimi annunci stanno attirando l’attenzione soprattutto adesso che siamo a pochi giorni dal ritorno sul set da parte dell’intero cast. Come se il fatto che la prossima stagione non sarà divisa in due parti e quindi il nuovo villain uscirà di scena nel finale di metà stagione, ecco arrivare due possibili new entry.

Nelle scorse ore la rete ha annunciato di essere alla ricerca di due nuovi personaggi da inserire nel cast della serie tv. L’arrivo di Mr Hyde in città ha lasciato un varco che potrebbe far arrivare in città altri protagonisti e tra questi potrebbero esserci proprio il pirata Sinbad e la bella Scheherazade.

Secondo quanto riportato da Tvline sembra che il primo sia stato definito come “un affascinante e arguto eroe che conosce la forza della bontà ma che non ha più fiducia nella propria abilità di riuscire a guidare il proprio popolo” e per il suo ruolo la rete è alla ricerca di un attore 30enne arabo o nord-africano.

Altra storia per la leggendaria regina di Mille e una notte definita come “una bellezza medio orientale che non si tira indietro dalla lotta e che è pronta ad affrontare anche gli avversari più ostici”. I due arriveranno in città insieme e saranno legati in qualche modo oppure no? Quali saranno i loro ruoli e, soprattutto, come altri prima di loro, avranno un legame con Emma e la sua famiglia? Quali attori saranno scelti per il ruolo?