In The Walking Dead Daryl doveva avere un cavallo: Norman Reedus rivela cosa è andato storto!

Norman Reedus ha rivelato in un'intervista che Daryl doveva avere un cavallo anziché una moto in The Walking Dead, spiegando perché è andata diversamente

In The Walking Dead Daryl doveva avere un cavallo: Norman Reedus rivela cosa è andato storto!

INTERAZIONI: 7

Tutti abbiamo in mente l’immagine di Daryl Dixon in The Walking Dead: tosto, determinato e inseparabile dalle sue iconiche balestra e motocicletta. E se al posto di quest’ultima ci fosse un cavallo?

Durante la sua ultima apparizione al talk show americano Conan condotto da Conan O’Brien, l’attore Norman Reedus ha svelato che il suo personaggio nella serie di AMC, almeno nei piani originari, doveva avere un cavallo anziché una grossa moto. Cosa è andato storto?

Come ammesso dallo stesso Reedus, è stato lui stesso a chiedere un cambio nel copione dopo aver ottenuto la parte in The Walking Dead, a causa della sua paura per i cavalli: “L’ho visto scritto,” ha detto l’attore, “e ho un po’ di paura dei cavalli, con quei grossi bulbi oculari, e il fatto che sentono il tuo terrore e tutto“.

Norman Reedus ha però spiegato da dove deriva il suo terrore per gli apparentemente innocui equini. Tutto risale al 2010, quando ha recitato nel film The Conspirator di Robert Redford:

Ho fatto questo film con Robert Redford chiamato “The Conspirator” e dovevo saltare in groppa ad un cavallo, urlare alla gente ed essere un duro, ma il cavallo è diventato instabile. Sembrava che sapessi cosa stavo facendo, ma dopo tipo due secondi che lo facevo il cavallo ha iniziato a fare cose come trottare all’indietro e mettersi in fila indiana con gli altri cavalli. E riuscivo a sentire Redford che urlava “Qualcuno faccia qualcosa col cavallo di Norman!”, e io pensavo: “Cavolo, mi licenzieranno da questo lavoro”.

Non stupisce, quindi, che visto il cavallo nel copione di The Walking Dead a Norman Reedus sia tornata in mente quella pessima esperienza precedente. “Ho detto, ‘Allora di chi è quella motocicletta?’,” ha continuato Reedus, “e mi hanno risposto: ‘È di tuo fratello Merle’. E allora io ho detto: ‘Beh, se Merle sa andare in moto, probabilmente lo sa anche Daryl‘, e me la sono cavata così“.