Lo spoiler di Jared Padalecki su Supernatural 12: ecco cosa è successo a Sam Winchester!

Jared Padalecki ha svelato in anteprima cosa vedremo nella première di Supernatural 12: ecco cosa è successo a Sam Winchester dopo il cliffhanger

Lo spoiler di Jared Padalecki su Supernatural 12: ecco cosa è successo a Sam Winchester!

INTERAZIONI: 7

Chi segue Supernatural in contemporanea con gli Stati Uniti sa benissimo che il finale dell’undicesima stagione della serie ha lasciato i fan appesi ad un enorme cliffhanger. Sam Winchester, infatti, ha ricevuto l’inattesa e sgradita visita di Lady Toni, un’inviata degli Uomini di Lettere della sezione di Londra: la donna, dopo aver avvertito Sam degli eccessivi danni causati dai Winchester, gli ha apparentemente sparato.

Non c’è ancora, tuttavia, la certezza che Lady Toni abbia realmente colpito Sam: il suo potrebbe essere stato un colpo a salve per spaventarlo.

A parlare dell’argomento è stato proprio Jared Padalecki, interprete di Sam Winchester in Supernatural. In un’intervista con TVLine rilasciata in occasione della cerimonia dei Saturn Awards, Jared ha confermato che “lei [Lady Toni] gli ha sparato“, aggiungendo che “non so ancora dove, ma so che lei gli ha sparato“. L’attore ha poi scherzato sulla “fortuna” del suo personaggio in Supernatural: “Sai che novità, Sam viene ferito. Perlomeno non vengo torturato – non ancora“.

Appurato quindi che Sam non uscirà illeso dall’episodio 11×23 di Supernatural, è da escludere che il cacciatore sia morto: come i fratelli Winchester sanno bene, se uno dei due dovesse nuovamente morire, sarebbe la volta definitiva. Un’uscita di scena di Jared Padalecki, a questo punto, sembra abbastanza improbabile.

Sulla dodicesima stagione di Supernatural le informazioni sono ancora pochissime: i protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles incontreranno negli ultimi giorni di giugno gli showrunner della serie, Robert Singer e Andrew Dabb, per discutere nel dettaglio dei nuovi episodi.

La nuova stagione di Supernatural farà il suo debutto negli Stati Uniti su The CW il 13 ottobre, cambiando il giorno di messa in onda da mercoledì a giovedì. L’undicesima stagione della serie, andata in onda tra il 2015 e il 2016 negli Stati Uniti, è attualmente inedita in Italia.