Il pubblico non perdona: The Kolors fischiati anche al Coca-Cola Summer Festival (video)

Piazza Del Popolo non dimentica gli MTV Awards e fischia i The Kolors al Coca-Cola Summer Festival.

The Kolors fischiati al Coca-Cola Summer Festival

INTERAZIONI: 456

I fan li hanno già perdonati, il resto del pubblico, almeno per il momento, non ne mostra l’intenzione. I The Kolors sono stati fischiati anche ieri sera, giovedì 23 giugno, dopo la performance sul palco del Coca-Cola Summer Festival di Roma, nella storica Piazza Del Popolo.

Stash, Daniele e Alex sono saliti sul palco dopo la seconda esibizione dei Lukas Graham, sulle note della hit 7 Years. Stash al piano ha suonato ed intonato Me Minus You, in una intimità acustica eccellente, con il supporto musicale dei suoi compagni di squadra.

Nessun gesto contro le telecamere questa volta, nessuno sputo provocatorio e massimo rispetto anche per il pubblico in piazza che, però, memore della performance agli MTV Awards di Firenze ha dimostrato il massimo dissenso nei confronti della band e il fischio sulle ultime note è stato immediato.

Da RTL – che trasmetteva l’evento in diretta – lo strategico gesto di abbassare l’audio della piazza è stato immediato ma per qualche decimo di secondo, i fischi sono arrivati forti e chiari anche al di là dello schermo. Su Twitter, i presenti al primo evento del Coca-Cola Summer Festival, confermano fischi e “buuu” rivolti al gruppo vincitore di Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 14. Come se non bastasse, in molti riportano fischi anche durante le prove pomeridiane in piazza.

Bastano pochi secondi di video per confermare ufficialmente il tutto:

Nonostante il disappunto del pubblico, i The Kolors sono balzati in vetta alla classifica dei brani più votati da casa nell’ambito della classifica “Canzone dell’estate”, votabile online su RTL 102.5. Il trofeo della prima serata, però, dopo il voto ponderato (pubblico + dati earone) è andato a Sofia di Alvaro Soler, vero tormentone dell’estate 2016.

Dopo l’esibizione, i The Kolors hanno raggiunto gli speaker di RTL e hanno rilasciato una breve intervista nel corso della quale hanno raccontato di essere al lavoro sul nuovo album con un produttore di fama mondiale.