The Vampire Diaries e The Originals accolgono le attrici orfane di Containment

The Vampire Diaries e The Originals danno il benvenuto a Kristen Gutoskie e Christina Moses, ex membri del cast della serie di Julie Plec Containment

The Vampire Diaries e The Originals accolgono le attrici orfane di Containment

INTERAZIONI: 47

Containment è stato un esperimento fallito: nonostante la mente dietro fosse la stessa di The Vampire Diaries e The Originals, la serie di Julie Plec è stata cancellata da The CW dopo solo una stagione, durante gli scorsi upfronts.

Alla Plec devono essere però particolarmente piaciute le interpretazioni delle attrici Kristen Gutoskie e Christina Moses, che in Containment davano il volto rispettivamente a Katie Frank e a Jana, tanto da decidere di inserirle nei suoi due show principali e di maggior successo, The Vampire Diaries e The Originals.

Nell’ottava stagione di The Vampire Diaries ci sarà quindi Kristen Gutoskie, che interpreterà un personaggio nuovo di nome Seline. Il suo sarà un ruolo ricorrente, e Seline è stata descritta come “di giorno una tenera e protettiva tata di due bambini, di notte una ragazza di una piccola città che prova a trovare il suo posto in un mondo pericoloso. Legata alla sua nuova ‘famiglia’ in modi che non può spiegare, Seline lotterà disperatamente per proteggere coloro che ama“.

Christina Moses sarà invece inserita nella quarta stagione di The Originals, dove interpreterà il ruolo ricorrente di Keelin, “una dottoressa di pronto soccorso forte, intelligente e piena di risorse – nonché l’ultimo licantropo vivente della sua discendenza. Keelin è apertamente bisessuale, dolce e di natura vulnerabile; tuttavia, dopo che il resto della sua famiglia è stato cacciato fino all’estinzione, ha paura di essere scoperta dalle persone sbagliate, e non ha idea del fatto che sta per incrociarsi con i Mikaelson“. Il personaggio della Moses debutterà già dalla première di The Originals 4.

The Vampire Diaries tornerà con l’ottava stagione negli Stati Uniti il prossimo 21 ottobre, su The CW. The Originals non figura invece nel palinsesto autunnale diffuso dal network durante lo scorso maggio: con ogni probabilità, per rivedere la serie dovremo aspettare la primavera del 2017.