Showcase esclusivo e instore tour per Nesli: i primi appuntamenti per Kill Karma

Il cantautore milanese ha annunciato le prime date instore per il suo Kill Karma: ecco dove sarà possibile incontrarlo!

Instore tour per Nesli Kill Karma

INTERAZIONI: 7

Nesli ha annunciato le date instore per il suo Kill Karma, il nuovo album di inediti atteso nei negozi di dischi e in digital download per il prossimo 1° luglio.

Anticipato dal singolo Equivale All’Immenso, già in rotazione radiofonica dallo scorso maggio, il cantautore milanese si prepara a tornare con un progetto che lo rappresenta in maniera completa. Nesli ha descritto il suo Kill Karma come l’album che rispecchia l’essenza della sua musica, il secondo capitolo di una trilogia “sulla tristezza dell’anima e sulla bellezza del mondo“.

Già in pre-order su iTunes e Amazon, Kill Karma sarà disponibile anche in versione vinile autografato proprio dal cantautore, che ha voluto riservare delle belle sorprese ai suoi fan. L’instore tour per il suo ultimo progetto discografico partirà proprio il 1° luglio dal Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano e proseguirà fino all’8 con una serie di appuntamenti in cui l’artista incontrerà il suo pubblico e firmerà loro una copia del suo nuovo disco.

Dopo Milano, Nesli partirà alla volta di Rizziconi (Reggio Calabria) con una tappa al Centro Commerciale Porto degli Ulivi. Il 3, invece, sarà a Livorno al Centro Commerciale Fonti del Corallo, mentre il 4 si sposterà verso la capitale con un instore al Centro Commerciale Tiburtina. Il 5 saranno i fan della Campania che avranno la possibilità di incontrare il loro idolo alla Mondadori di Napoli. Doppio appuntamento, invece, per la Puglia con due date, una a Lecce e l’altra a Foggia il 6 e 7 luglio.
Questa prima parte dell’instore tour di Nesli si concluderà quindi l’8 alla Mondadori di Pescara.

Per coloro che hanno già preordinato l’album su iTunes, Nesli ha pensato a una bellissima sorpresa, ovvero l’ascolto in anteprima di tre brani: il singolo Equivale All’Immenso, Anima Nera e Piccola Mia.
Prodotto da Brando – così come quello precedente -, il nuovo progetto del cantautore mostrerà anche diverse contaminazioni, come dance e rock che si fondono tra loro in alcune tracce, passando poi all’hip hop e ad alcune brani dance.

Nesli presenterà in anteprima il suo Kill Karma in occasione di uno showcase che si terrà il prossimo 30 giugno a partire dalle ore 19.30 alla Triennale di Milano, all’interno del Teatro dei Burattini. Organizzato da Universal Music Italia, in collaborazione con Live Nation e la Triennale di Milano, l’evento è aperto a tutti i fan che vorranno ascoltare il nuovo progetto del cantautore milanese prima della sua uscita.