Sam Claflin tra gli ospiti del Giffoni Film Festival 2016: date e biglietti

L'evento dedicato al cinema dei giovani si avvicina. Ospiti, biglietti e date del Giffoni Film Festival 2016


INTERAZIONI: 19

È ora di lasciarsi andare alla finzione e ai grandi sogni del Giffoni Film Festival 2016. Uno dei più grandi e importanti Festival del cinema dedicato ai giovani prenderà presto il via a Giffoni Valle Piana e andrà avanti per una settimana tra panel e proiezioni che attireranno fan e addetti ai lavori da tutte le parti del mondo.

Proprio in queste ore si è tornati a parlare dell’evento che prenderà il via il 15 luglio prossimo e che ospiterà anche una delle star di Hunger Games, Sam Claflin. Sarà proprio l’attore inglese uno degli ospiti presenti in Italia alla Cittadella del Cinema per presentare il nuovo film che lo vede recitare al fianco di Emilia Clark.

Io prima di te, questo è il titolo del nuovo film che arriverà nelle sale italiane l’1 settembre prossimo e che racconta di una storia d’amore che va oltre i pregiudizi e le barriere. Proprio Claflin vestirà i panni di Will Traynor, un ricco banchiere la cui vita viene stravolta da un incidente che lo costringe sulla sedia a rotelle.

Sam Claflin arriverà alla Cittadella del Cinema il 21 luglio mentre il 22 sarà la volta di un attore britannico, Nicholas Hoult. Ecco l’annuncio ufficiale:

https://twitter.com/giffonifilmfest/status/745929976726364160

Sam Claflin sarà sul Blue Carpet e incontrerà i fan al Meet The Stars e sarà in sala Truffaut con la giuria. Dopo l’annuncio i fan si sono riversati in rete facendo finire in trend topic l’attore e l’evento:

https://twitter.com/giffonifilmfest/status/745948199534354433

Il Festival prevede un lungo programma ricco di proiezioni e di ospiti e non solo internazionali. Al Giffoni saranno presenti i “nostrani” Miriam Leone, Ivan Cotroneo, Paolo Genovese, Matteo Garrone, Cristiana Dell’Anna, Ricky Memphis e l’attrice del momento Chiara Francini. 

È possibile partecipare all’evento prenotando il proprio posto telefonicamente anche se la precedenza sarà data alla giuria, alla stampa e agli accreditati. L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti.