Prime foto del season finale di Game of Thrones: alleanze e chiarimenti nell’episodio 6×10

Le prime foto promozionali diffuse da HBO riguardo il season finale della sesta stagione di Game of Thrones, l'episodio 6x10 che andrà in onda il 26 giugno

Prime foto del season finale di Game of Thrones: alleanze e chiarimenti nell'episodio 6x10

INTERAZIONI: 7

HBO ha finalmente diffuso le foto promozionali relative al decimo e ultimo episodio di Game of Thrones, intitolato “The Winds of Winter” e previsto per la serata di domenica 26 giugno negli Stati Uniti.

Dopo sessanta minuti completamente incentrati sulle battaglie, tra Meereen e Grande Inverno, il prossimo episodio tornerà a farci vedere cosa succede nel resto di Westeros. Le nuove immagini non mostrano nulla di nuovo, ma piuttosto confermano quanto già visto nel teaser trailer di “The Winds of Winter”.

Ad Approdo del Re è in corso il processo a Loras Tyrell, e con ogni probabilità ci sarà anche quello di Cersei, per il quale non serve più l’appoggio di Ser Robert Strong: Re Tommen ha infatti abolito il processo per singolar tenzone nell’episodio 6×08.

A Delta delle Acque, Jaime e Bronn stanno marciando con parte dell’esercito e i vessilli di casa Lannister bene in vista.

I due sono probabilmente diretti a casa Frey, dove, come sappiamo dal trailer, ci sarà una tremenda rievocazione dell’episodio delle Nozze Rosse e dove Jaime avrà un colloquio privato con Lord Walder.

La storyline di Bran è decisamente in sospeso: il nuovo Corvo con Tre Occhi deve finire di raccontarci cosa (o chi) c’era nella Torre della Gioia.

Dallo scorso episodio tornerà la storyline di Meereen, con Daenerys e Tyrion che siedono a parlare del “grande gioco”, come si vede anche nel trailer.

E a tornare sarà anche il Nord, con un importante confronto: Davos dovrà far ammettere a Melisandre il crimine che ha commesso, cioè l’omicidio di Shireen sul rogo.

L’appuntamento con il season finale di Game of Thrones 6 è per domenica 26 giugno negli Stati Uniti. In Italia, come sempre, l’episodio 6×10 sarà trasmesso da Sky Atlantic HD in contemporanea con la messa in onda originale, alle 3:00 della notte tra domenica 26 e lunedì 27 giugno.