Il copione della première di Arrow 5 nelle mani di Stephen Amell che rivela i primi dettagli (video)

Stephen Amell parla della première di Arrow 5 in un piccolo video su Facebook dopo aver letto il copione e rivela alcuni dettagli


INTERAZIONI: 14

Tra pochi giorni il cast di Arrow 5 sarà sul set per le riprese della nuova stagione e proprio in queste ore Stephen Amell, l’attore protagonista, ha ricevuto il copione della première che lo ha lasciato senza parole. La notizia è di quelle bomba tanto che Amell ha pensato bene che fosse il caso di condividerla con amici e fan che lo seguono sui social per la gioia del popolo di Arrow.

L’attore ha condiviso la notizia su Facebook e lo ha fatto a modo suo ovvero camminando sul tapis roulant che ha in casa. Sappiamo bene (come documentato dallo stesso attore) che prima del ritorno sul set, Stephen inizia un duro allenamento fisico che lo rimette in sesto dopo gli eccessi delle vacanze e proprio durante la sua piccola cosa ha registrato un video di oltre dieci minuti.

Nel video Amell parla del suo ritorno sul set e della lettura del primo copione che lo ha davvero colpito e non solo per la storia in sè ma per uno maxi scontro che sarà al centro della première della quinta stagione che prenderà il via il 5 ottobre prossimo.  L’attore continua dicendo che sarà uno scontro mai visto nelle serie tv e che lui ha deciso di non usare controfigure per le scene.

Sono tante le novità della prossima stagione che porterà con sé il 100esimo episodio e lo stesso Amell lo conferma.

Come se questo non bastasse, nei giorni scorsi sono state annunciate diverse new entry a cominciare dai nuovi vigilanti, interpretati da Rick Gonzalez e Josh Segarra, e finendo alla nuova eroina mascherata, Artemis (che avrà il volto della giovane Madison McLaughlin), e al nuovo villain che arriva dritto dritto dal set di The Walking Dead, ovvero Chad Coleman nei panni di Tobias Church.

Per il momento possiamo solo immaginare quello che succederà ma dal 5 ottobre, con la messa in onda Usa su The CW, tutto cambierà per i fan della serie che sperano solo che la quinta stagione sia la migliore.