Dopo “Sbrighiti” Jared Leto torna a parlare italiano: il nuovo show diventa virale (video)

Corso accelerato di italiano per Jared Leto: il musicista dei 30 Seconds To Mars senza freni per le vie di Milano.

Jared Leto

INTERAZIONI: 132

Lo show di Jared Leto continua. L’artista statunitense, ancora in Italia per la Milano Fashion Week, continua a divertire i suoi fan con un nuovo video su Snapchat, nel quale sfoggia ancora una volta il suo perfetto italiano. Se qualche giorno fa l’attenzione si è concentrata su una simpatica tartaruga incalzata da uno “Sbrighiti” ormai virale, oggi il frontman dei 30 Seconds To Mars è tornato a far parlare di sé per un nuovo video.

Nella brevissima clip comparsa su Snapchat, possiamo vedere Jared Leto circolare per le vie di Milano e pronunciare la parola “Bochino”. “Bochino, pochino, bochino, bochino…”: l’incertezza linguistica di Leto è ormai diventata un tormentone. Tra quelli che l’apostrofano come il solito idolo, c’è chi azzarda a definire l’italiano di Jared come una nuova religione.

Appena qualche giorno fa, l’attore e musicista a stelle e strisce ha fatto divertire i suoi fan con un video nel quale invitava una tartaruga a sbrigarsi. “Sbrighiti, sbrighiti, come on, sbrighiti!”: la povera tartaruga non ha potuto fare altro se non seguirlo appassionatamente, per poi posare in uno scatto finale comparso su Instagram.

La permanenza di Jared Leto in Italia è stata quindi contrassegnata dal divertimento in tutte le sue forme. Nel frattempo, i fan si sono già affrettati a decifrare i 16 tatuaggi di Jocker in Suicide Squad. Il personaggio interpretato da Jared Leto sarà affiancato da altri grandi nomi del cinema internazionale da Viola Davis a Will Smith, passando per la super top Cara Delevigne.

Inutile sottolineare che i fan sono già in delirio per il video di Jared Leto, in giro per Milano e comparso su Snapchat:

I fan non potevano che twittare divertiti: