Buon compleanno Leiner Riflessi! Gli auguri dei Dear Jack alla nuova voce del gruppo

L'artista classe 1997 compie oggi 19 anni: gli ultimi 12 mesi del cantante da X Factor Italia ai Dear Jack.

Leiner Riflessi dei Dear Jack auguri

INTERAZIONI: 7

Il cantante dei Dear Jack, Leiner Riflessi, spegne oggi 19 candeline e non potevano mancare gli auguri da parte dei fan e dei compagni di avventura con il quale condivide il palco da quasi un anno.

Leiner, classe 1997, è stato uno dei protagonisti dell’ottava edizione di X Factor Italia: giunto alla fase dei live show, il giovane artista era uno dei pupilli del team capitanato dal rapper Fedez ma, alla fine, non è riuscito a conquistare un posto valido per la finalissima.
Nonostante la sua “sconfitta”, Leiner ha conquistato la sua rivincita grazie ai Dear Jack, la band ex Amici che – dopo l’addio da parte del loro leader, Alessio Bernabei – ha scelto di puntare sulla voce del giovane cantante.

Ad una persona speciale che ha cambiato le nostre vite…tanti auguri di buon compleanno!”???
#HappyBirthdayLeiner“: con questo messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della band, i suoi compagni di avventura – Riccardo Ruiu, Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi e Alessandro Presti – hanno voluto festeggiare questo giorno importante per il loro amico, che ha sicuramente cambiato le loro vite.

A soli 18 anni, Leiner ha già avuto l’opportunità di partecipare al Festival di Sanremo, un traguardo importante nonostante la sua giovane età. Tanti i messaggi di auguri inviati dai fan sui social network per festeggiare i 19 anni del loro idolo: l’hashtag #HappyBirthdayLeiner ha già conquistato una posizione nei trending topic di Twitter e continua il tam tam su internet per celebrare questo giorno importante.

I Dear Jack – nella nuova formazione con Leiner – sono stati tra i protagonisti del concerto dei Modà che si è tenuto lo scorso 18 giugno allo Stadio San Siro di Milano e hanno partecipato anche all’ultima data del tour di Gigi D’Alessio allo Stadio San Paolo di Napoli.

I cinque artisti torneranno ad esibirsi dal vivo anche in occasione della loro tournée estiva. Ecco tutte le date:

– 24 giugno: Rende (CS)
– 2 luglio: Città S. Angelo (PE)
– 8 luglio: Varallo (VC)
– 15 agosto: Pontecorvo (FR)