Ufficiale, Lynda Carter confermata in Supergirl 2: ecco il ruolo della ex Wonder Woman

Ora è ufficiale, in nella seconda stagione di Supergirl ci sarà la ex Wonder Woman Lynda Carter: ecco quale sarà il suo ruolo nella serie di The CW

Ufficiale, Lynda Carter confermata in Supergirl 2: ecco il ruolo della ex Wonder Woman

INTERAZIONI: 12

La produzione di Supergirl aveva già reso noto in passato il desiderio di avere nella serie Lynda Carter, l’attrice che tra il 1975 e il 1979 fu il volto televisivo di Diana Prince, meglio nota come Wonder Woman.

Greg Berlanti e Andrew Kreisberg avevano infatti parlato di come fosse un loro grande rimpianto non essere riusciti a far incontrare Melissa Benoist, che qui è la protagonista, e Lynda Carter sul set della serie. I due avevano quindi detto che, se mai fossero riusciti ad avere la Carter in Supergirl, sapevano già quale sarebbe stato il ruolo adatto a lei.

Pare quindi che, nella seconda stagione di Supergirl, la ex Wonder Woman ci sarà davvero: è stato confermato il coinvolgimento dell’attrice nello show, passato da CBS a The CW per la sua seconda stagione. Lynda Carter, che oggi ha 64 anni, apparirà solo nell’episodio 3, ma il suo ruolo sarà di tutto rispetto: sarà infatti la Presidentessa degli Stati Uniti, a proposito di girl power insomma.

Lynda Carter è così la seconda new entry ufficiale del cast, sebbene si tratti solo di una guest star. Solo pochi giorni fa, il 16 giugno, è stato reso noto l’attore che Tyler Hoechlin di Teen Wolf si unirà al cast di Supergirl in qualità di Superman: nei nuovi episodi, infatti, Kara incontrerà suo cugino, l’Uomo d’acciaio.

Le riprese della seconda stagione di Supergirl, il cui set si sposterà da Los Angeles a Vancouver per il cambiamento di network, inizieranno il prossimo 25 luglio e termineranno ben nove mesi dopo, dal momento che la data prevista per l’ultimo ciak è il 26 aprile 2017. La serie, comunque, tornerà in onda negli USA con l’episodio 2×01 lunedì 10 ottobre.

La prima stagione della serie è attualmente in onda in Italia su Mediaset Premium, dove viene trasmessa da Premium Action ogni sabato sera: i prossimi episodi ad andare in onda, in un doppio appuntamento con Supergirl, saranno l’1×16 “Kryptonite rossa” e l’1×17 “Manhunter”, previsti per il 25 giugno.