In The Vampire Diaries 8 Bonnie ed Elena salveranno Enzo e Damon?

Il cast si prepara a tornare sul set per The Vampire Diaries 8, Ian Somerhalder pronto per l'addio dopo il ritorno di Nina Dobrev?

The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 7

Tra poco più di due settimane Ian Somerhalder, Paul Wesley (barba permettendo) e il resto del cast torneranno sul set di The Vampire Diaries 8 per mettere insieme le riprese della prima parte della prossima stagione. In questi mesi i pettegolezzi si sono susseguiti e sembra ormai certa la notizia che l’ottava stagione possa essere anche l’ultima della serie.

Anche se The CW non ha confermato la chiusura della serie, Julie Plec ha più volte confermato che il futuro di The Vampire Diaries dipende dalle decisioni di Paul Wesley e Ian Somerhalder. Proprio quest’ultimo ha rivelato di essere arrivato al capolinea e di essere certo che questa sarà la sua ultima stagione. Stessa cosa anche per Kat Graham, l’attrice che presta il suo volto a Bonnie Bennet: anche lei ha confermato che il suo personaggio uscirà di scena ma non ha specificato come.

Proprio il motivo della sua uscita di scena potrebbe essere legato al destino di Enzo e al ritorno di Elena Gilbert. Sappiamo bene che fino a quando la strega rimarrà in vita, Elena non potrà tornare dal suo Damon e la sua uscita di scena potrebbe coincidere con il tanto annunciato ritorno della protagonista della serie.

TVLine ha intervistato la creatrice e produttrice esecutiva della serie, ovvero Julie Plec, proprio riguardo a quello che succederà nell’ottava stagione e che tutto sarà molto legato a Bonnie. La giovane strega potrebbe perdere il suo migliore amico, Damon, e il suo amato Enzo e quindi sarà interessata a trovare una soluzione per permettere ai due di riavere indietro la propria anima.

Senza i poteri Bonnie sarà come paralizzata ma potrebbe trovare il modo di sbloccare la situazione e risolvere il problema, ma questo cosa le costerà? Secondo i primi rumors sembra che sarà l’unione tra Bonnie ed Elena a salvare entrambi i bad boys. Sarà davvero per questo motivo che la protagonista della serie tornerà in vita?