Artemis riporterà Roy Harper in Arrow 5? Da The Walking Dead arriva Chad Coleman

Altri due membri si uniscono alla nuova stagione di Arrow a pochi giorni dal ritorno sul set


INTERAZIONI: 12

Nuovi ingressi nel cast di Arrow 5 che diventa sempre più affollata e non si capisce bene se per via del calo di ascolti della quarta stagione o per altro. Fatto sta che l’estate per i membri del cast sta finendo e presto, tra un paio di settimane, si ritroveranno tutti a Vancouver per l’inizio delle riprese dei nuovi episodi e solo con le prime foto dal set potremo mettere insieme i pezzi.

Quella che sta avvenendo è una vera e propria rivoluzione all’interno nel cast della serie e non solo per il finale che ha lasciato intendere che più di un membro dell’Arrow team potrebbe non tornare ma anche per via degli ingressi annunciati quasi ogni giorno. Proprio nelle ultime ore si sono uniti al cast altri due membri.

La prima è Madison McLaughlin. L’attrice è già stata protagonista della quarta stagione nei panni di Evelyn Sharp, l’adolescente che ha vestito i panni di Black Canary proprio nell’episodio dedicato all’addio di Laurel Lance. Secondo quanto riportato in esclusiva da Variety sembra che l’attrice tornerà ancora e lo farà per un arco di episodi a partire dal secondo per vestire i panni di Artemis.

L’eroina DC è legata ad Arrow ma anche a Roy Harper di cui è spalla destra. Il suo arrivo darà il via libera anche a quello del personaggio interpretato da Colton Haynes?

Il secondo annuncio non ha niente a che fare con la fazione del bene. Al cast della serie si unirà anche un temuto gangster ovvero Tobias Church. Il suo volto sarà quello dell’attore di The Walking Dead, Chad Coleman. Il suo sarà un ruolo regular nella quinta stagione a cominciare proprio dalla première di stagione prevista per il 5 ottobre negli Usa e su The Cw. Church sarà l’antagonista di Arrow e cercherà di unire sotto il suo comando le gang di Star City. Sarà proprio lui il nuovo villain della serie o aprirà la strada ad un cattivo più temibile?