Jared Leto sbarca in Italia per la Milano Fashion Week e rimprovera una tartaruga! (video)

La gag di Jared Leto alla Milano Fashion Week diventa virale: l'attore e musicista s'intrattiene con una tartaruga e la rimprovera in italiano!

Jared Leto

INTERAZIONI: 33

Jared Leto smorza l’austerità della Milano Fashion Week e s’intrattiene con una simpatica tartaruga. L’attore e musicista statunitense è approdato in Italia in occasione dell’evento più cool della moda nostrana e sembra aver incontrato la sua anima gemella.

In un video che ha fatto impazzire il web, Jared Leto sfoggia un perfetto italiano mentre rimprovera una tartaruga. La povera bestiola, forse attratta dalle calzature multicolor dell’artista, cammina spedita sotto gli incitamenti di Leto che, con accento impeccabile, le intima di sbrigarsi.

L’immedesimazione di Jared Leto nel ruolo di Joker sembra essere perfettamente entrata in sintonia con il suo estro artistico, che ormai ha raggiunto picchi di simpatica follia mai visti prima. L’artista ha partecipato alla sfilata di Gucci, sfoggiando un outfit coloratissimo e in linea con la sua personalità eccentrica.

La sua giacca teddy e i pantaloni skinny hanno attratto la tartaruga che lo ha atteso al di fuori dell’evento. Il suo “Sbrighiti, sbrighiti!”, intervallato da un più ortodosso come on, è destinato a diventare un vero e proprio tormentone. Al termine della passeggiata con la sua nuova amica, Jared Leto ha deciso di immortalare il momento con uno scatto che ha poi postato su Instagram.

@gucci and tortoise ???

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Attualmente impegnato nel ruolo di Joker in Suicide Squad, Jared Leto è noto anche per la sua carriera musicale con i Thirty Second To Mars, che ha fondato nel 1998 in compagnia di suo fratello Shannon. L’album d’esordio arriva però nel 2002, con il quale il gruppo ricevette delle ottime recensioni, tanto da essere paragonati ai blasonati Pink Floyd.

Il 2005 è l’anno di A Beautiful Lie, che si sviluppa sotto una genesi diversa rispetto al passato. Il nuovo capitolo discografico dei 30 Second To Mars, il cui nome non ha nulla a che fare con lo spazio, apre un varco verso la consacrazione a livello internazionale, con la conquista del disco di platino. Segue il video di Jared Leto e della sua nuova amica: