Video Mandelli contro The Kolors agli MTV Awards: “Ti danno un premio e lo rifiuti, chi ca*** sei”

L'atteggiamento dei The Kolors agli MTV Awards non passa inosservato. Stash si scusa con i fan ma si attendono ancora spiegazioni.

Sfogo di Francesco Mandelli contro Stash dei The Kolors

INTERAZIONI: 307

Mandelli #unodinoi. I The Kolors hanno avuto evidenti problemi, ancora non identificati, nel corso dell’esibizione agli MTV Awards 2016 di ieri sera, domenica 19 giugno, e come se non bastasse lo sputo alla telecamera da parte di Stash Fiordispino, l’evidente – ed eccessiva – “eccitazione” sul palco e le risate durante Me Minus You, il gruppo ha anche rifiuto ben due premi.

IL VIDEO DEI THE KOLORS AGLI MTV AWARDS

L’History Award è stato il primo rifiuto. MTV Italia lo ha assegnato ai The Kolors e ha provato a consegnarglielo al termine della performance ma senza alcun successo. Stash, Alex e Daniele hanno lasciato il palco senza dare spiegazioni.

Sul finire della serata, i The Kolors si sono aggiudicati il premio per la miglior performance della serata, Best Performance, ma neanche questo è stato ritirato. Il premio rifiutato è stato consegnato ad una fortunata fan delle prime file, Costanza.

Il presentatore della serata, Francesco Mandelli, visibilmente contrariato ed amareggiato per l’assenza sul palco, ha regalato il premio al pubblico e – facendosi portavoce di molti spettatori, che da casa o direttamente al Parco delle Cascine si sono trovati dinanzi ad uno spettacolo poco dignitoso, ha proseguito la disputa nel backstage.

“Ti danno un premio e lo rifiuti, ma chi ca*** sei. Ma vai a rubare, vai”, sono le sue parole per Stash Fiordispino che sui social si è scusato con i fan:

“A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.
Stash”

Il motivo del rifiuto dei premi è ancora da chiarire.

I messaggi del presentatore, Francesco Mandelli, sui social: