Tiziano Ferro sostiene il Lazio Pride di Latina, orgoglioso della sua città

Tiziano Ferro sostiene il Lazio Pride e la sua città Natale: "Non potrò esserci fisicamente ma CI SARO’".

Tiziano Ferro Lazio Pride

INTERAZIONI: 43

Tiziano Ferro sostiene il Lazio Pride di Latina. Sui suoi social network ufficiali, l’artista di Latina ha condiviso un’immagine annunciando il suo supporto al pride che si terrà sabato 25 giugno nel centro città.

L’appuntamento con il Lazio Pride a Latina è alle ore 17:00 presso Piazzale Gaetano Loffredo – Capo Portiere per il raduno ufficiale mentre alle ore 17:30 verrà avviato il pride. Da Roma è possibile raggiungere la location con il Rainbow Bus del quale sono disponibili tutti i dettagli all’interno del sito web ufficiale della manifestazione.

Tra i supporter del progetto, anche una star di calibro mondiale che ha dichiarato apertamente la sua omosessualità tra le pagine del libro Trent’Anni e Una Chiacchierata Con Papà: Tiziano Ferro.

Originario proprio di Latina, il cantautore italiano non poteva non sostenere la causa e anche se non potrà esserci fisicamente ha inviato il suo contributo attraverso un video che verrà mostrato sabato durante l’evento.

LAZIO PRIDE
25 GIUGNO 2016 – LATINA
Non potrò esserci fisicamente ma CI SARO’.
E chi ha voglia di ascoltare il mio intervento video, sarà il benvenuto. https://laziopride.com
ORGOGLIOSO DELLA MIA CITTA’, SEMPRE DI PIU’.
Tiziano

Tutti i dettagli per partecipare al Lazio Pride sono disponibili sul sito ufficiale.

Tiziano Ferro è attualmente impegnato in studio di registrazione per realizzare le canzoni che troveranno posto nel nuovo progetto discografico di inediti di prossima pubblicazione. Il Mestiere Della Vita verrà rilasciato il 2 dicembre 2016 su etichetta Universal Music (edizioni Sugar) e conterrà le nuove canzoni scritte dal cantautore negli ultimi anni della sua carriera.

L’ultimo album rilasciato risale al 2014 con TZN-The Best of Tiziano Ferro, il greatest hits che gli ha consentito di approdare negli stadi italiani per una intera tournée sold out di otto date in sei location con doppio evento allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma.