Elisa regina delle radio conquista il palco degli MTV Awards 2016: video in Love Me Forever

Anche Elisa sul palco degli MTV Awards di Firenze: il video in Love Me Forever.

Elisa, MTV Awards 2016

INTERAZIONI: 11

Dopo il successo di No Hero, Elisa è salita sul palco degli MTV Awards 2016 di Firenze per presentare il secondo singolo estratto da ON, Love Me Forever.

La cantautrice triestina è stata uno degli ospiti dello spettacolo organizzato, come ogni estate, dall’emittente televisiva e si è esibita sulle note della sua ultima hit di fronte al pubblico presente al Parco delle Cascine della città toscana.

Get More: <![CDATA[MTV IT]]>

Reduce dall’esperienza ad Amici 15 come direttrice artistica della squadra bianca, Elisa Toffoli continua a raggiungere traguardi importanti anche grazie al suo ultimo album, ON, rilasciato lo scorso aprile su etichetta Sugar. Dopo aver dominato la classifica degli album più venduti per alcune settimane, la cantautrice ha letteralmente spopolato nelle radio italiane con la sua No Hero, certificata disco di platino e premiata stasera dai due dj di RDS, Petra Loreggian e Paolo Piva come canzone più trasmessa dall’emittente radiofonica.

TUTTI I VINCITORI DEGLI MTV AWARDS 2016

A quindici anni dalla vittoria al Festival di Sanremo nel 2001 con Luce – Tramonti a Nord Est, Elisa è stata tra le protagoniste di Radio Italia Live – Il Concerto, dove ha scelto di esibirsi proprio sulle note del suo successo con il quale è riuscita a dare una svolta alla propria carriera.

Con On, Elisa è tornata alle sue origini ovvero alla lingua inglese con la quale ha avuto la possibilità di debuttare e la sua scelta è stata premiata anche dalle vendite.

Dopo i primi appuntamenti firmacopie in giro per i negozi di musica della penisola, la cantautrice di Trieste tornerà ad esibirsi dal vivo anche il prossimo autunno. Ecco i primi live già confermati:

11/11/16: FIRENZE – Nelson Mandela Forum
14/11/16: TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
19/11/16: ROMA – Palalottomatica
22/11/16: CASALECCHIO DI RENO – Unipol Arena
25/11/16: ASSAGO – Mediolanum Forum
28/11/16: PADOVA – Kioene Arena (ex PalaFabris)

I biglietti sono già disponibili in prevendita sul circuito di TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati.