Delusione The Kolors agli MTV Awards: la band non ritira il premio e lascia il palco ricoperta dai fischi

L'eccentrica performance dei The Kolors non è piaciuta al pubblico degli MTV Awards. La band lascia il palco senza ritirare il premio.

MTV Awards

INTERAZIONI: 1088

A un anno dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi, i The Kolors tornano sul palco degli MTV Awards per una nuova performance di fronte ai fan fiorentini e non solo. La band di Stash Fiordispino ricevette il battesimo del fuoco già lo scorso anno, a qualche settimana dalla conclusione, con una prima esibizione come ospiti premiati alla kermesse organizzata dall’emittente dedicata alla musica.

I The Kolors tornano quest’anno forti del successo di pubblico che li ha accompagnati fino alla conquista di quattro dischi di platino per l’album Out, premiato il 7 giugno sul palco dei Wind Music Awards. Dopo il ritorno al live, avvenuto lo scorso maggio, e l’esibizione in Me Minus You della premiazione all’Arena di Verona, la band rivelazione di Amici di Maria De Filippi è tornata quindi di fronte ai fan per gli MTV Awards, che ha incantato con Me Minus You.

Solo cinque minuti per votare l’esibizione dei The Kolors tramite Twitter. Per questa volta, Stash abbandona il suo pianoforte per cantare su base e dal vivo. Un’interpretazione sicuramente particolare quella al Parco Delle Cascine di Firenze, che ha visto il frontman comportarsi più come uno showman che come il cantante del gruppo!

Il pubblico non ha gradito l’esibizione decisamente sotto tono della band, che si è presentata sul palco con uno Stash fuori forma. La performance è stata certamente al di sotto delle possibilità del gruppo, che sul Twitter viene ricoperto di critiche.

La galoppata verso il successo della funky band, dopo la caduta di stile agli MTV Awards, non si fermerà in Italia. Come rivelato dal frontman qualche tempo fa, il gruppo sarebbe pronto a volare negli Stati Uniti per la produzione del prossimo album atteso, secondo le più rosee prospettive, per il 2017. Intanto, la band è voluta tornare ai live, ribadendo che non si è trattato di una promozione per il nuovo disco, ma solamente una necessità primaria del gruppo, che dal live trarrebbe la stimolo necessario a continuare a lavorare con passione.

QUI I VINCITORI DEGLI MTV AWARDS

Un altro importante segno di riconoscimento, per i The Kolors, è arrivato direttamente dal cinema. Dello scorso 12 aprile la nuova pellicola di Raman Hui, Il Regno di Wuba, nel quale sono state inserite ben due colonne sonore tratte da Out: My Queen e l’ultimo singolo tratto dalla versione Deluxe, Me Minus You. La speranza è che i The Kolors si riprendano presto.

La replica di Stash non tarda ad arrivare, corredata di scuse:

“A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.
Stash”

I The Kolors vincono il premio per Best Italian Performance, ma non ritirano il premio. Francesco Mandelli consegna la statuetta alla fan Costanza.

Get More: MTV IT]]>