Annalisa infiamma gli MTV Awards con Se Avessi un Cuore: video dell’esibizione da Firenze

Performance perfetta di Annalisa agli MTV Awards in Se Avessi Un Cuore: rivediamo insieme il video dell'esibizione.

MTV Awards

INTERAZIONI: 7

Conosciuta per la sua straordinaria voce e per le sue doti da cantautrice, Annalisa torna sul palco degli MTV Awards con il suo ultimo successo: Se avessi un cuore. La giovane artista di Savona ha stupito i suoi fan con un brano tutto da ballare, che ricalca in maniera mancata il nuovo estro artistico di Annalisa, che in questo album spazia dal pop all’elettronico.

Per la prima volta in questi anni, nei quali ha pubblicato 5 album, il disco rilasciato lo scorso 20 maggio contiene soltanto tracce scritte da Annalisa. Used To You, invece, è l’unico brano scritto da Dua Lipa, con la quale l’artista ha stretto una collaborazione dal sapore internazionale.

Sul fronte Il Diluvio Universale, Annalisa sembra non avere dubbi. Il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo ha funzionato come uno spartiacque tra il lavoro che ha preceduto Se Avessi Un Cuore e quanto seguirà a questo nuovo corso dell’artista di Savona.

Il nuovo album di Annalisa, ancora su etichetta Warner Music, è arrivato a circa due mesi dalla partecipazione al Festival di Sanremo. Dopo il successo de Il Diluvio Universale, Annalisa ha voluto lanciare il nuovo album con la title track dell’album, Se Avessi Un Cuore.

L’artista è attualmente impegnata negli Instore organizzati per la promozione del suo nuovo album, in attesa di partire per il tour. Intanto, Annalisa non disdegna le ospitate televisive, nelle quali ha più volte avuto occasione di confermare il suo talento. Ultima in ordine di tempo, l’ospitata a Una Serata Bella per te… Bigazzi, nella quale ha cantato un brano di Marco Masini – T’Innamorerai – e il celebre singolo di Claudia Mori, Non succederà più.

QUI I VINCITORI DEGLI MTV AWARDS

Tra gli ultimi impegni di Annalisa, anche Con il cuore, Nel Nome di Francesco, la maratona di beneficienza condotta da Carlo Conti e in onda dalla Piazza Inferiore della Basilica di San Francesco in Assisi. L’artista di Se Avessi Un Cuore ha preso parte anche a Radio Italia Live – Il Concerto 2016, in occasione del quale ha cantato i suoi ultimi successi.

Get More: MTV IT]]>