Vendette e scontri in Arrow 5: arrivano due nuovi Vigilanti con Rick Gonzalez e Josh Segarra

Oliver non sarà solo nella nuova stagione e la rete continua ad annunciare nuovi arrivi a Star City e in Arrow 5

Arrow

INTERAZIONI: 11

L’estate per noi può dirsi già finita e lo sarà definitivamente quando dagli inizi di luglio il cast di Arrow 5 tornerà sul set. La serie tv The CW è stata rinnovata per una quinta stagione sulla quale si inizierà a lavorare a breve ma in attesa di foto spoiler dal set, le novità non mancano soprattutto in relazione a promozioni e new entry.

Proprio in questi giorni sono stati annunciati due nuovi arrivi a Star City e non delle guest star che vedremo solo nei primi episodi della quinta stagione ma dei regular che condivideranno il cast con Stephen Amell e tutti gli altri attori della serie.

Nei giorni scorsi, la rete ha annunciato l’arrivo di Rick Gonzalez. L’attore vestirà i panni di un altro vigilante che sarà regular nella quinta stagione di Arrow. In particolare, il suo ruolo sarà quello di Wild Dog ma non sarà l’unica novità che porterà con sé questa stagione. Ecco il messaggio di benvenuto pubblicato da David Ramsey:

https://twitter.com/david_ramsey/status/743543702736478209

Proprio oggi, The Cw ha annunciato l’arrivo di un altro personaggio ovvero Adrian Chase, nuovo procuratore distrettuale della città. A vestire i suoi panni sarà l’ex attore di Chicago P.D., Josh Segarra.

Chase sarà un alleato del neo sindaco Oliver Queen che, appesi al chiodo i panni del supereroe sembra deciso a ripulire le strade della sua città usando proprio la legge. Il nuovo procuratore, però, porterà con sé alcuni fantasmi nell’armadio e sarà pronto a vendicare una tragica perdita del suo passato. Nei fumetti il suo personaggio ha perso la sua famiglia per via di un attacco mafioso e questo lo spinse a diventare un Vigilante.