Justin Bieber cade dal palco in pieno concerto (video)

Il cantante canadese è caduto dal palco in occasione della tappa nella sua terra natale: ecco il video del piccolo incidente.

Justin Bieber cade dal palco, un concerto

INTERAZIONI: 11

Piccolo incidente per Justin Bieber in occasione del suo ultimo concerto tenuto al Credit Union Centre di Saskatoon: la popstar canadese, intento nella sua performance, non ha notato la presenza di una botola nel palco ed è precipitato al suo interno proprio di fronte al pubblico.

Il video della caduta è stato registrato da uno dei fan presenti alla data canadese e nel giro di poche ore ha fatto il giro del web, seguito da numerosi commenti – alcuni ironici, altri un pò meno – relativi proprio all’incidente che ha coinvolto il giovane artista.

Su Twitter si è scatenata una vera e propria guerra tra le Beliebers – preoccupate per le condizioni del cantante – e gli altri utenti che, dopo aver visto la clip postata su internet, hanno deciso di farsi una bella risata trovando divertente il piccolo incidente che ha riguardato proprio Justin Bieber.

C’è chi ha dato dell’insensibile e chi, invece, è stato considerato una persona cattiva per aver riso delle disgrazie altrui – in questo caso del cantante canadese – che, però, a fine concerto ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Twitter, ringraziando i presenti per la bella serata.
Una caduta senza conseguenze quella di Justin Bieber che, a primo impatto, sembrava essersi fatto parecchio male.

Nei giorni scorsi, la popstar attualmente impegnata nel suo Purpose World Tour ha confermato che non cancellerà lo show previsto a Orlando, in Florida, dopo la strage che ha coinvolto 50 persone all’interno di un locale gay. Justin Bieber ha dichiarato tutto il suo supporto per la gente colpita dai tragici avvenimenti della scorso settimana e, nonostante tutto, continuerà a portare in giro per il mondo la sua musica, offrendo ai suoi fan lo spettacolo che meritano.