Da Grey’s Anatomy a NCIS 14: Wilmer Valderrama ennesima new entry dopo l’addio a DiNozzo

Si arricchisce la squadra di NCIS 14: Wilmer Valderrama è l'ennesima new entry dopo l'addio al personaggio di Tony DiNozzo interpretato da Michael Weatherly


INTERAZIONI: 7

Dopo l’addio all’interprete di Tony DiNozzo, NCIS ha fatto un altro acquisto si tratta di Wilmer Valderrama reclutato per unirsi al cast della quattordicesima stagione come un personaggio regolare.

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente intensi per l’attore. L’abbiamo visto morire tragicamente nel giro di pochi episodi, appena 5, in Grey’s Anatomy 12 sotto gli occhi dell’amata specializzanda Stephanie, ma per Valderrama è tempo di sbarcare nella serie crime più seguita al mondo.

I dettagli sul suo personaggio sono ancora pochi, ma a quanto pare interpreterà un agente dell’NCIS che in passato è stato in missione sotto copertura, impegno che non ha mai lasciato. Molti agenti non sanno che la sua copertura continua e che ancora è vivo.

Descritto come “una carismatica mina vagante”, secondo il produttore esecutivo di NCIS Gary Glasberg Valderrama potrà giocare sulle sue “doti drammatiche, fisiche e comiche” nei panni di questo agente speciale. “I fan lo vedranno come non lo hanno mai visto prima, sarà molto divertente: siamo entusiasti che salga a bordo” ha fatto sapere lo showrunner annunciando il nuovo acquisto.

L’attore si è detto “entusiasta” di unirsi alla famiglia della storica serie in onda su CBS: “Ci divertiremo un bel po’, aspettatevi l’inaspettato“, ha commentato su Twitter.

https://twitter.com/WValderrama/status/743594057746657280

https://twitter.com/WValderrama/status/743615189572956160

L’arrivo di Valderrama si aggiunge alle altre new entry Duane Henry e Sarah Clarke, che entrano a far parte del cast in ruoli ricorrenti dalla prossima stagione. In generale si tratta dell’ennesimo tentativo di far fronte alla perdita di uno dei pilastri dello show: Michael Weatherly ha lasciato NCIS dopo 13 anni, l’epilogo per il suo personaggio è arrivato con l’episodio finale della tredicesima stagione in cui Tony DiNozzo si è scoperto papà di una bambina e ha scelto di occuparsene dopo la notizia della morte di Ziva David. L’attore è rimasto comunque in casa CBS come protagonista della nuova serie Bull.