Da Alpha in Teen Wolf a Superman in Supergirl: la carriera di Tyler Hoechlin spicca il volo!

Tyler Hoechlin in Supergirl nei panni di Superman. La serie sbarca a Vancouver per le riprese già da luglio e su The Cw per la messa in onda

Teen wolf

INTERAZIONI: 10

Forse non avrà più artigli, peli e gli occhi “catarifrangenti”, ma di sicuro i fan lo ameranno lo stesso. Il nostro Alpha di Teen Wolf, Tyler Hoechlin, sta per appendere al chiodo i panni di lupo mannaro per vestire quelli dell’eroe, e che eroe.

La notizia è di poco fa e sta facendo già il giro del web e dei social. È inutile dire che i fan di Teen Wolf che tanto hanno sperato di rivederlo nella propria serie tv preferita provano sentimenti contrastanti ma uno di questi è sicuramente la felicità. Hoechlin torna sul piccolo schermo e lo fa nei panni di Superman per la serie televisiva Supergirl.

La serie ha fatto il suo debutto nella stagione 2015-2016 ma le cose non sono andate come previsto e gli ascolti non sono stati entusiasmanti almeno non per una rete come la CBS. Proprio per questo si è pensato di rinnovare la serie per una seconda stagione con tanto di trasloco su The CW dove vanno in onda anche Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow con le quali potrebbe esserci addirittura un maxi crossover.

Nei giorni scorsi è stato annunciato l’arrivo di Superman nella serie e, in particolare, nei primissimi episodi della stagione (si parla dei primi due) e il suo volto sarà proprio quello di Tyler Hoechlin. L’attore, nei panni del supereroe, dovrà far visita alla cugina Kara (Melissa Benoist) a National City, ma per cosa? Una missione lo attende? Al momento solo il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha parlato della notizia dicendo:

“Greg ha sempre voluto lavorare con Tyler e questa è stata l’occasione giusta visto che adesso Tyler adesso è Superman. Siamo molto entusiasti di aggiungere un altro attore straordinario al nostro cast nei panni di questo iconico personaggio”.