Annalisa a Una serata Bella per te… Bigazzi: video in T’innamorerai e Non succederà più

Ospite di Una serata Bella per te... Bigazzi, Annalisa ha interpretato T'innamorerai di Marco Masini e Non succederà più di Claudia Mori.

Annalisa

INTERAZIONI: 31

Una serata Bella per te… Bigazzi si è svolta completamente all’insegna della musica. Sono stati tanti gli artisti che si sono avvicendati sul palco del Teatro Dal Verme di Milano, tra cui anche Annalisa. La cantautrice di Savona ha interpretato un brano portato al successo da Marco Masini, T’innamorerai, e Non succederà più di Claudia Mori.

La serata musicale, prodotta da Colorado Film, ha inteso celebrare l’estro artistico e poetico di Giancarlo Bigazzi, uno tra gli autori più noti della musica italiana. A ricordare i più grandi successi del maestro toscano sono stati Umberto Tozzi, l’immancabile Marcella Bella, Deborah Iurato, Marco Masini e Aleandro Baldi, solo per citarne alcuni.

La partecipazione di Annalisa a Una serata Bella per te… Bigazzi arriva in un momento di grande successo per la cantautrice ligure, reduce da Radio Italia Live – Il Concerto 2016. La seconda classificata della decima edizione di Amici di Maria De Filippi, giunta ormai al 6° album, si è divisa tra il Festival di Sanremo, varie ospitate televisive (tra cui la serata benefica Con il cuore, nel nome di Francesco) e un ricco Instore che l’ha vista girare per l’Italia a promuovere il nuovo album, Se avessi un cuore.

Il primo brano che Annalisa ha interpretato è stato T’innamorerai. Estratto dall’omonimo e terzo album di Marco Masini, il brano del 1993 scritto da Giancarlo Bigazzi e Giuseppe Dati segna il passaggio dell’artista toscano alla linea melodica che lo ha riportato al successo nell’ultimo decennio. Vediamo insieme il video dell’esibizione di Annalisa:

Annalisa torna sul palco con Non succederà più, celebre brano del 1982 e portato al successo da Claudia Mori. Il singolo, che ancora oggi continua a riscuotere un incredibile successo, è stato pubblicato dalla Compagnia Generale del disco. Nel medesimo disco, anche Un Filo di Pazzia, interpretato insieme al marito Adriano Celentano. Ecco il video dell’interpretazione di Annalisa: