Mr Hyde protagonista di Once Upon a Time 6: 22 episodi per il nuovo villain parola di Edwards Kitsis

Mr Hyde protagonista dei nuovi episodi di Once Upon a Time. Il personaggio non uscirà di scena nel finale di metà stagione?

Once Upon a Time

INTERAZIONI: 7

Once Upon a Time 6 tornerà a Settembre e i fan non possono far altro che attendere i nuovi episodi o, i più temerari, l’inizio delle riprese a Vancouver previste a Luglio.

Tra poco meno di un mese Jennifer Morrison, Jennifer Goodwin, Lana Parrilla e i protagonisti del fantasy ABC saranno sul set per le riprese della sesta stagione che porterà con sé una novità importante. I papà di Once Upon a Time sono stati ospiti in un panel nel fine settimana al ATX Television Fest.

Di scambi di battute ce ne sono stati tanti ma il più importante è legato a quello che vedremo nella prossima stagione. Non si cono stati spoiler sulla trama ma sulla forma che assumerà la serie il prossimo anno. Edwards Kitsis, ha sottolineato che Once Upon a Time 6 non sarà divisa in due parti e questo significa che la storia legata a Mr Hyde non si risolverà nel finale di metà stagione. Kitsis ha riferito:

“Questa stagione sarà diversa rispetto alle stagioni passate. Non è prevista la lotta contro Hyde per 10 episodi e la sua conclusione nel finale di metà stagione. Abbiamo cambiato tutto e siamo tornati alla prima stagione come mentalità  e questo significa che stiamo progettando una storia fatta di 22 episodi”.

Le cose per i fan si mettono bene e non solo perchè il creatore della serie ha confermato che Once Upon a Time avrà una sesta stagione completa (contro tutte le voci di una possibile riduzione e cancellazione) ma anche perchè significa che Mr Hyde sarà uno dei personaggi più importanti che abbiamo mai visto.

Perchè dedicare a lui un’intera stagione? Significa che il personaggio avrà modo di rimanere a Storybrooke e magari formare una famiglia con Malefica e sua figlia? Sarà davvero lui il padre che le due stavano cercando?